2 CONDIVISIONI

I Cesaroni stabili negli ascolti, vince sempre Il restauratore

Proseguono le vittorie Rai contro Mediaset: la miniserie con Lando Buzzanca è la più vista per la serata televisiva di ieri. Stabili gli ascolti de “I Cesaroni 6”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
Immagine

Proseguono le vittorie Rai contro Mediaset. La domenica è sempre la serata de "Il Restauratore 2", la miniserie con Lando Buzzanca che, giunto alla sua settima puntata si lascia preferire da 4.471.000 telespettatori, per uno share del 18.87%. Sono ormai stabili, invece, i risultati de "I Cesaroni 6": l'ottava puntata della popolare serie di Canale 5 ha raccolto un totale di 3.513.000 telespettatori per uno share del 13.61%. Sulle altre reti: Rai Due registra ascolti per 2.180.000 (9.15%) per "Ncis: Unità anticrimine" e 1.994.000 (7.52%) per "Hawaii Five-O", mentre la puntata di Report su Rai Tre ha registrato un ascolto di 2.180.000 telespettatori per uno share del 9.15%.

L'esordio di "Adam Kadmon – Rivelazioni" su Italia 1 ha ottenuto un netto di 1.319.000 telespettatori per uno share del 6.47%, mentre su Rete 4 il classico di Sergio Leone "C'era una volta il west" ha appassionato 1.020.000 telespettatori per uno share del 5.56%.

Cosa pensa la rete de "I Cesaroni 6"

Dopo l'ottava puntata de "I Cesaroni 6" è ormai chiaro quali sono stati i punti di forza e quali le criticità. La partenza di Max Tortora ha reso tutto molto più diffiicile, la mancanza di una storyline affidabile e in grado di accattivare gli spettatori, ha fatto il resto. Sul web, di settimana in settimana, avanzano i mugugni degli scontenti e anche per questa ottava puntata sono state numerose le proteste dei fan.

Irene è stata bocciata senza mezzi termini, mentre non convince la presunta storia d'amore tra Annibale e Stefania: lui, omosessuale, lei tradita dal meccanico Ezio Masetti che è uscito dalla serie proprio in questa stagione. I fan della rete hanno chiesto che i due possano innamorarsi presto: chiamate Povia e ditegli che non è più "Luca", ma "Annibale".

2 CONDIVISIONI
"Una pallottola nel cuore" vince gli ascolti, ancora in calo "I Cesaroni"
"Una pallottola nel cuore" vince gli ascolti, ancora in calo "I Cesaroni"
U2 da Fazio, Gotham, Cesaroni 6: crescono gli ascolti
U2 da Fazio, Gotham, Cesaroni 6: crescono gli ascolti
Il Restauratore 2 vince gli ascolti, Pechino Express meglio su twitter
Il Restauratore 2 vince gli ascolti, Pechino Express meglio su twitter
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni