36 CONDIVISIONI

U2 da Fazio, Gotham, Cesaroni 6: crescono gli ascolti

Una delle domeniche più viste dell’anno con gli ascolti in crescita: meglio “I Cesaroni” rispetto al disastro delle scorse settimane, bene “Gotham” e boom degli U2 da Fazio. “Il Restauratore 2” resta stabile in testa.
36 CONDIVISIONI
Una delle domeniche più viste dell'anno con gli ascolti in crescita: meglio "I Cesaroni" rispetto al disastro delle scorse settimane, bene "Gotham" e boom degli U2 da Fazio. "Il Restauratore 2" resta stabile in testa.

La serata televisiva del 12 ottobre 2014 è stata tra le domeniche più viste, complice un paio di novità davvero niente male, come la prima di "Gotham", la serie prequel dell'universo di Batman, e la partecipazione, nel preseraledegli U2 al completo da Fabio Fazio a "Che tempo che fa". In questo scenario, completavano il ricco quadro un'altra puntata de "I Cesaroni 6", giunti al settimo capitolo su Canale 5, e la sesta puntata de "Il Restauratore 2″ su Rai Uno". Vediamo nel dettaglio i risultati dei programmi più attesi e, a seguire, il resto della programmazione. 

Dopo il crollo della scorsa settimana, "I Cesaroni 6" riprendono leggermente quota portando a casa un risultato di 3.284.000 spettatori per uno share del 13.25%. Vince ancora la serata la fiction italiana di Rai Uno: 4.641.000 spettatori per uno share del 19.52%. La curiosità intorno alle prime due puntate in chiaro di "Gotham" (la serie proseguirà in pay tv su Mediaset Premium) si attesta ad una media di 2 milioni di spettatori per la prima e la seconda puntata, con uno share che oscilla tra 8.26% e 9.03%.

Gli U2 a "Che tempo che fa" dominano la fascia preserale e portano a Fabio Fazio ben 3.434.000 di spettatori, per uno share del 13,07%. Sulle altre reti, la puntata di Report dedicata al naufragio della Costa Concordia si lascia preferire da 3.284.000 telespettatori, per uno share del 12.02% mentre la differita del GP di Formula Uno della Russia guadagna 1.526.000 telespettatori, per uno share del 5.88%. Il classico "Il buono, il brutto, il cattivo" registra 1.115.000 spettatori, share del 6.39% e la quarta puntata de "La Gabbia" su La7 chiude a 660.000 spettatori per uno share del 3.40%.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views