3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Cesaroni, anticipazioni puntata 17 dicembre: Giulio innamorato?

Giulio Cesaroni, protagonista della fiction tv i Cesaroni 4, potrebbe finalmente dare una svolta alla sua vita sentimentale e tornare a innamorarsi dopo l’abbandono di Lucia. La scelta, però, è tra Olga ed Emma. Chi tra le due sarà la prescelta?
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Giulio Cesaroni ed Emma

La penultima puntata de I Cesaroni 4, in onda venerdì 17 dicembre, promette di tenere il pubblico col fiato sospeso. A tenere banco, soprattutto le vicende legate alla vita sentimentale del capofamiglia Giulio alle prese con la passione sviluppata verso l’esuberante quanto inaffidabile Olga e il sentimento verso la riflessiva Emma. Proprio quest’ultima, dopo l’improvvisa fuga della sorella, ha cominciato a farsi qualche domanda circa il complicato rapporto con Giulio verso il quale, nonostante non riesca a smettere di considerarlo come suo paziente, comincia a nutrire una certa attrazione.

A complicare lo sbocciare di un sentimento tra i due, il ritorno della confusionaria Olga che tornerà a rimescolare le carte, mettendo Giulio in una posizione scomoda. Questa, però, è la prima volta che l’uomo si trova ad affrontare in maniera tanto seria la sua vita amorosa, dopo l’abbandono della moglie Lucia, il personaggio interpretato dall’attrice Elena Sofia Ricci.

Nel frattempo, prosegue anche il tentativo di Marco di riconquistare Eva, ormai irrimediabilmente delusa dal tradimento subito dal suo giovane compagno. La giovane dimostrerà ancora una certa reticenza nei confronti del cantante il quale, proprio durante le ultime puntate della serie tv, tenterà il tutto per tutto pur di riaverla con sé. Dopo l’incidente subito da Marco Cesaroni, però, il ragazzo preferirà puntare su metodi più sicuri per riconquistare la serenità della sua famiglia. La fine dell'amore tra Walter e Alice, invece, pare irreversibile mentre è sempre più certa la notizia secondo la quale, l'uscita di scena di Ludovico Fremont potrebbe essere definitiva.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views