22 Novembre 2010
23:44

I Cesaroni anticipazioni: Walter esce, Ludovico Fremont lascia la Garbatella

Come svelato nelle anticipazioni de I Cesaroni 4, Walter Masetti lascerà presto la Garbatella. Un’interessante proposta di lavoro, infatti, lo porterà all’estero. Nel frattempo, però, il ragazzo lascerà la piccola Alice per tornare da Carlotta.
A cura di Stefania Rocco

Ne I Cesaroni 4, i rapporti di coppia nati tra i protagonisti sembrano destinati a sfumare. La crisi tra Marco ed Eva rappresenterà la parte integrante della puntata del 23 novembre mentre Walter Masetti si troverà a fare i conti con i sensi di colpa nei confronti della piccola Alice.

Se Marco ha tradito Eva, Masetti jr si accorgerà di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata storica Carlotta. Nonostante l’illuminazione, tarderà a confessarlo ad Alice nel timore di ferirla. L’attrazione nei confronti della vulcanica Carlotta avrà, però, la meglio e alla fine, il ragazzo non potrà esimersi dal fare i conti con la sua giovane fidanzata. Alice, distrutta dalla notizia, farà di tutto per riconquistare Walter, ottenendo di contro scarsi risultati. Nel frattempo, infatti, Carlotta lascerà il marito poiché consape

Walter Masetti ne I Cesaroni 4

vole della passione rinata nei confronti dell’ex fidanzato.

Marco ed Eva, invece, si troveranno ad affrontare la crisi più profonda che abbia mai attraversato il loro rapporto e difficilmente, nonostante la nascita della piccola Marta, i due riusciranno a recuperare. Il personaggio interpretato da Alessandra Mastronardi, come già accaduto con Lucia alias Elena Sofia Ricci, si prepara infatti ad abbandonare la serie e quella intrapresa con il tradimento di Marco, potrebbe essere la strada più veloce per arrivare all’obiettivo.

Stefania Rocco

I Cesaroni 4: anticipazioni su Alice e Walter, Eva e Marco
I Cesaroni 4: anticipazioni su Alice e Walter, Eva e Marco
I Cesaroni 4 anticipazioni: Walter e Alice l'amore è finito
I Cesaroni 4 anticipazioni: Walter e Alice l'amore è finito
I Cesaroni 4 anticipazioni: Eva non torna con Marco, che quindi decide di andar via
I Cesaroni 4 anticipazioni: Eva non torna con Marco, che quindi decide di andar via
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni