19 Agosto 2010
11:27

I Cesaroni 4 anticipazioni: Sofia Ricci abbandona il cast

I Cesaroni 4: nella nuova serie, che va in onda a partire dal 10 settembre su Canale 5, Sofia Ricci abbandona il cast, al suo posto vedremo Barbara Tabita.
A cura di simona iannelli
Claudio amendola e sofia ricci

I Cesaroni 4, una delle più amate serie tv degli ultimi anni, finalmente torna con puntate inedite, è al via dal 10 settembre nel palinsesto di Canale 5, ovviamente in prima serata. Sono mesi che circolano voci sulle presunte novità della simpaticissima serie interpretata dal magnetico Claudio Amendola, e dalla bellissima Sofia Ricci; ed è proprio lei che in una delle ultime interviste rilasciate al Messagero, ci parla della nuova serie de I Cesaroni, e soprattutto del suo amatissimo personaggio Lucia.

Sofia Ricci, qualche giorno fa, ha infatti ufficializzato la sua momentanea uscita dal cast, e del suo personaggio ha parlato cosi: "Lucia cambia, com’è giusto che sia. D’altronde, i figli crescono, diventano autonomi e lei inizia a chiedersi: ma il mio momento, quando arriva? Detto fatto: arriva. Le viene offerto un lavoro gratificante, di quelli in cui speri da sempre. Ma c’è un però. E’ lontano da casa e lei si ritrova di fronte a una scelta. Questione che coinvolge e scuote marito e figli e provoca liti furibonde".

Sofia Ricci quindi abbandona momentaneamente il cast, e arriva invece Barbara Tabita, che interpreta il personaggio di Olga, nella fiction tv sarà proprio quest'ultima a supplire la momentanea assenza della dolce e intelligente Lucia.

Simona Iannelli

I Cesaroni 4 anticipazioni, Eva a Marco: mi hai tradita, è finita
I Cesaroni 4 anticipazioni, Eva a Marco: mi hai tradita, è finita
I Cesaroni 4: anticipazioni sesta puntata
I Cesaroni 4: anticipazioni sesta puntata
I Cesaroni 4: anticipazioni su Alice e Walter, Eva e Marco
I Cesaroni 4: anticipazioni su Alice e Walter, Eva e Marco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni