25 Novembre 2010
18:32

I Cesaroni 4 anticipazioni: Walter e Alice l’amore è finito

I Cesaroni 4 tornano il 30 novembre 2010 su Canale 5 con la quindicesima puntata. Finisce la storia tra Walter e Alice. Mentre Marco cerca di recuperare il suo rapporto con Eva.
Walter Masetti

Martedì 30 novembre andrà in onda la quindicesima puntata de I Cesaroni 4, la fiction tv di Canale 5 con Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e ancora per poco Ludovico Fremont.

Ma cosa accadrà in questa puntata? L'amore tra Eva e Marco è davvero finito? Walter troverà il coraggio di raccontare la verità ad Alice? E cosa succederà tra Olga e Giulio? E la giovanissima coppia composta da Miriam e Rudi?

Eva dopo aver appreso del tradimento di Marco, scappa a Venezia dalla madre con la loro piccola figlia Marta e cerca la serenità che ha perso. Ma Marco sa di aver sbagliato e in questo momento di profonda crisi trova l'ispirazione per le sue canzoni ma vuole farle ascoltare ad Eva, il suo unico amore. Ma non sa come fare, Eva non vuole aver nessun contatto con lui e Marco, dopo tanti tentennamenti, decide di andare a Venezia per provare a riappacificarsi con Eva interpretata da Alessandra Mastronardi.

Momento di crisi anche per Walter e Alice. La ragazza sta malissimo dopo che il suo ragazzo l'ha lasciata e non conosce il vero motivo della decisione del ragazzo e scopriremo se Walter troverà il coraggio di rivelarglielo. Tra i due comunque ci sarà un bacio d'addio. Ma poi Carlotta e Walter andranno via insieme.

Anche la storia tra Olga e Giulio è complicata, nello specifico a Olga dà fastidio che Giulio non voglia lasciare la sua casa per andare a vivere con lei. E quindi decide di partire e lascia alla sorella Miriam e Andy. Ma i due ragazzi saranno ospitati da Giulio a casa Cesaroni.  Ma Olga sembra scomparsa per poi farsi sentire solo qualche giorno dopo con Emma alla quale chiede di badare ai figli. Emma accetta di buon grado ma dovrà organizzare una festa di compleanno con l'aiuto di Giulio (interpretato da Claudio Amendola) e questa situazione farà riavvicinare Giulio ad Emma. Riscoccherà la scintilla?

I Cesaroni 4, anticipazioni 4 ottobre: sboccia l'amore tra Walter e Alice
I Cesaroni 4, anticipazioni 4 ottobre: sboccia l'amore tra Walter e Alice
I Cesaroni 4: anticipazioni su Alice e Walter, Eva e Marco
I Cesaroni 4: anticipazioni su Alice e Walter, Eva e Marco
I Cesaroni 4, 26 ottobre: la prima volta di Walter e Alice
I Cesaroni 4, 26 ottobre: la prima volta di Walter e Alice
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni