7.751 CONDIVISIONI
10 Settembre 2014
23:07

I Cesaroni 6 rivoluzionato: Mimmo irriconoscibile, Stefania schizofrenica

E’ stata una puntata scoppiettante quella appena trasmessa su Canale 5: a “I Cesaroni 6” si sono alternati un Mimmo irriconoscibile e una Stefania, sedotta e abbandonata, che purtroppo non fa più coppia fissa con Ezio Masetti.
A cura di Fabio Giuffrida
7.751 CONDIVISIONI

E' appena terminata la seconda puntata de "I Cesaroni 6", la fiction Publispei in onda su Canale 5 che vede tra i protagonisti Claudio Amendola, Maurizio Mattioli, Antonello Fassari, la futura mamma Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Come noi di Fanpage.it vi abbiamo mostrato, la prima puntata ha registrato un ottimo 20% di share e sul web è stato un grande successo: segno che le storie sono diventate sempre più avvincenti e che hanno fatto breccia nel cuore del pubblico italiano. Fuori Elena Sofia Ricci e Max Tortora, arrivano i due fratelli Cesaroni e la nuova vicina di casa: ad appassionare è soprattutto il filone narrativo relativo a Sofia, che presto si innamorerà di Giulio, e anche quello di Annibale, il quarto fratello, che nella prossima puntata confesserà di essere omosessuale. Temi forti in prima serata a cui "I Cesaroni" non si sono affatto sottratti. Ma è la Rete a decretare il successo (o l'insuccesso) di un prodotto televisivo; su Twitter, infatti, si sono radunati, puntualmente, i telespettatori della fiction Publispei che hanno commentato la seconda puntata e hanno interloquito con Elda Alvigini, in chat:

La metamorfosi di Stefania e l'addio di Ezio Masetti

I telespettatori de "I Cesaroni" hanno riempito di complimenti l'attrice Elda Alvigini ma non hanno risparmiato critiche agli sceneggiatori che da quest'anno hanno fatto a meno di Ezio Masetti, ovvero dell'attore Max Tortora che ha preferito staccarsi dal suo personaggio che tanta popolarità gli ha dato in questi anni. La nuova Stefania, depressa, a tratti simpatica, spiona e in astio con tutti gli uomini, è piaciuta agli utenti di Twitter che, però, ricordano con nostalgia quando l'attrice faceva coppia fissa con Max Tortora nei panni di Ezio:

Elda Alvigini ha risposto ironicamente ai telespettatori che le hanno chiesto a gran voce il ritorno di Max Tortora:

Mimmo irriconoscibile: da bimbo a latin lover de "I Cesaroni 6"

A stupire è, prevedibilmente, l'attore Federico Russo che riveste i panni di Mimmo Cesaroni, figlio di Giulio. E' evidente che il ragazzo sia cresciuto, abbia cambiato voce ed aspetto e che, quindi, risulta totalmente irriconoscibile. La maggior parte degli utenti lo apprezzano per il suo aspetto fisico, altri lo criticano per la sua "invadenza" nella fiction:

Ma c'è anche chi non ha gradito la sua metamorfosi:

Annibale Cesaroni è gay

Una puntata imperdibile anche perché "I Cesaroni" hanno deciso di affrontare un tema scottante, quello dell'omosessualità e l'hanno fatto con Annibale Cesaroni, gay e già impegnato. Un filone narrativo che i telespettatori, su Twitter, hanno commentato vivacemente:

7.751 CONDIVISIONI
Federico Russo:
Federico Russo: "Ne I Cesaroni ci sarà un triangolo d'amore. Io invece sono single" (VIDEO)
Anticipazioni I Cesaroni 6, quinta puntata del 28 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, quinta puntata del 28 Settembre
A I Cesaroni 6 arriva Annibale, il fratello gay
A I Cesaroni 6 arriva Annibale, il fratello gay
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni