201 CONDIVISIONI

A I Cesaroni 6 arriva Annibale, il fratello gay

Rivoluzione a “I Cesaroni 6”: in questa nuova stagione arriverà anche Annibale (Edoardo Pesce), il fratello gay della famiglia Cesaroni. Ecco cosa succederà…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
201 CONDIVISIONI
Immagine

Come vi abbiamo già documentato, sono terminate le riprese della serie tv Publispei "I Cesaroni 6" che tornerà prossimamente in onda su Canale 5. Dopo le ultime stagioni non di certo brillanti in termini di audience, quest'anno la produzione e gli sceneggiatori hanno deciso di stupire i telespettatori, come ha confermato Antonello Fassari ai microfoni di Fanpage.it. Cesare Cesaroni, infatti, dovrà fare i conti con i suoi fratelli che da quest'anno aumenteranno a dismisura: spunteranno anche Maurizio Mattioli (Augusto) e Edoardo Pesce. Quest'ultimo, nello specifico, sarà Annibale, il figlio illegittimo che il padre aveva deciso di tenere nascosto, forse per vergogna. Un uomo che ha vissuto lontano dalla sua famiglia, lontano dall'Italia ma che alla fine è tornato dai suoi cari. Come vi abbiamo anticipato, porterà un po' di scompiglio: a mancare, invece, sarà Ezio Masetti, ruolo interpretato da Max Tortora che da questa stagione non sarà più presente a "I Cesaroni".

Annibale de "I Cesaroni 6" è gay

Come ha confermato l'attore Edoardo Pesce in un'intervista esclusiva a Tv Sorrisi e Canzoni, il suo personaggio farà certamente discutere o quanto meno non passerà di certo inosservato. Basta temi leggeri, "I Cesaroni" quest'anno affronteranno tematiche tanto attuali quanto delicate. Stando alle prime indiscrezioni, Annibale sarà omosessuale; queste le parole dell'attore a Tv Sorrisi e Canzoni:

Annibable è gay, fa l'avvocato e ha uno studio con suo marito Luigi, avvocato anche lui, sposato anni prima in Spagna. Tra loro c'è un rapporto consolidato di amore, complicità e solidarietà. All'inizio non ne vuole sapere di Giulio e gli altri. Cova una profonda ostilità verso quella famiglia che gli ha rubato l'attenzione e l'amore del padre.

Anche Claudio Amendola è felice che verranno affrontati questi temi: "Sono orgoglioso della sesta stagione, forse nella scorsa avevamo perso un po' di smalto, puntando troppo sulla leggerezza. In questa, invece, torniamo alle origini. Ci occupiamo di temi anche importanti. Cresciamo di intensità e spessore". Annibale, tra l'altro, sarà una delle colonne portanti de "I Cesaroni 6": come ricorderete, l'ultima puntata della scorsa stagione è terminata con i fratelli Cesaroni preoccupati poiché, per spostare la bara del padre, sarebbe servita la firma di un quarto fratello. "Ho cercato di rendere la normalità del mio personaggio senza mai andare sopra le righe. E quando finalmente Annibale lascerà emergere la sua ‘Cesaronità' vi assicuro che il risultato sarà esilarante" ha concluso Edoardo Pesce.

201 CONDIVISIONI
Anticipazioni I Cesaroni 6: Giulio innamorato, arriva Annibale
Anticipazioni I Cesaroni 6: Giulio innamorato, arriva Annibale
Anticipazioni I Cesaroni 6, terza puntata del 16 Settembre
Anticipazioni I Cesaroni 6, terza puntata del 16 Settembre
Edoardo Pesce: "Felice di interpretare un gay nei Cesaroni 6"
Edoardo Pesce: "Felice di interpretare un gay nei Cesaroni 6"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views