video suggerito
video suggerito

Anticipazioni I Cesaroni 6, new entry: Edoardo Pesce sarà Annibale

Approderà nella sesta stagione de “I Cesaroni” l’attore Edoardo Pesce nei panni del fratello segreto dei Cesaroni, Annibale, che scombussolerà gli equilibri della famiglia.
A cura di Fabio Giuffrida
37 CONDIVISIONI
Immagine

Avevamo lasciato I Cesaroni alle prese con un addetto al cimitero che constatava l'assenza della firma di un quarto fratello al fine di spostare la bara di papà Cesaroni. Il fratello segreto sarà Annibale, ruolo interpretato da Edoardo Pesce che presto sarà sul set della fiction Publispei nei quali sono stati confermati anche gli attori Micol Olivieri e Niccolò Centioni. Pesce in realtà non è un volto nuovo per i telespettatori di Canale 5: lo abbiamo già visto nei panni del fratellastro di un boss a Squadra Antimafia, un mafioso che cercherà di prendere il potere a Catania. L'attore ha anche recitato a Romanzo Criminale e successivamente nelle fiction Rai – che vedremo nel corso della stagione – Un matrimonio e Non è mai troppo tardi. Ad intervistarlo è Tv Sorrisi & Canzoni al quale Pesce ha presentato il suo personaggio a I Cesaroni 6:

Annibale sarà il figlio illegittimo che il padre aveva sempre nascosto. Ha passato molto tempo lontano dall'Italia ma ora è tornato. Avrà un rapporto d'amicizia con la moglie di Ezio, Stefania, e scombussolerà gli equilibri della famiglia. 

A proporre la sua candidatura è stata Elda Alvigini che a I Cesaroni 6 interpreta Stefania: i due infatti hanno lavorato assieme in teatro. Edoardo Pesce, dunque, dopo quattro/cinque provini, è stato selezionato per lavorare nella fiction di Canale 5 che negli ultimi anni – è doveroso ricordarlo – non ha fatto scintille in termini di audience.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views