165 CONDIVISIONI

I Cesaroni 6 senza Max Tortora: che fine ha fatto Ezio Masetti?

I telespettatori de “I Cesaroni” se lo chiedono da giorni: che fine ha fatto Ezio Masetti, il meccanico interpretato dall’attore Max Tortora? Ecco cosa abbiamo scoperto…
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
165 CONDIVISIONI
Immagine

Si sente forte, fortissima, la mancanza di Ezio Masetti, il meccanico de "I Cesaroni", marito di Stefania. Una colonna portante per la fiction Publispei, cominciata la scorsa settimana con un ottimo riscontro di pubblico sia sul piccolo schermo che sul web. Max Tortora, per anni, è stato al fianco di Claudio Amendola e Antonello Fassari costituendo il "trio" della Garbatella: un bar, una birra e tante disavventure. Un personaggio che in pochi potranno dimenticare ma che, di fatto, in questa stagione de "I Cesaroni" non ci sarà. La notizia era già trapelata mesi fa e lo stesso Antonello Fassari, intervistato da Fanpage.it, lo aveva confermato aggiungendo anche che "temeva la sua uscita" visto che il loro trio "aveva divertito tutti". "Sapevamo che andasse via, lo aveva detto alla fine della quinta serie" aveva aggiunto Fassari ai nostri microfoni; insomma un addio che ha lasciato l'amaro in bocca a tutti i telespettatori, assai dispiaciuti per la sua assenza (nonostante le innumerevoli new entry e le storie sempre più intricate).

L'addio di Max Tortora: telespettatori delusi

Ad andare via anche Elena Sofia Ricci che, secondo la narrazione, è rimasta in America con Eva alle prese con la figlia. Ezio, invece, è scappato via con un'altra donna lasciando da sola Stefania la quale, a sua volta, si è trasferita in casa Cesaroni nei panni di una moralista sedotta ed abbandonata, che odia tutti gli uomini e che spia Claudio Amendola nel suo rapporto con la nuova e bellissima vicina di casa. "I Cesaroni" senza Max Tortora non è più lo stesso, questo il pensiero unanime dei telespettatori radunati su Twitter:

Max Tortora: "Ezio mi ha dato tanta popolarità"

In un'intervista a Romadaleggere.it, Max Tortora ha spiegato il perché del suo addio a "I Cesaroni", lasciando uno dei personaggi più amati della fiction Publispei in onda su Canale 5. "Ezio non ci sarà perché ho dato molto a quel personaggio e pensavo di non poter dare più nulla. Quando sento che si esaurisce un ciclo, artisticamente, lo sento sempre in tempo […] Ci sono dei cicli che durano un anno, altri sei mesi, altri cinque anni come nel caso dei Cesaroni che è stato abbastanza lungo" ha dichiarato l'attore che poi ha ammesso di essere molto riconoscente al personaggio di Ezio Masetti. "Devo molto a lui perché mi ha dato tanta popolarità, l'ho amato e quindi un po' mi dispiace uscirne. Però, non si sa mai. Ezio non è morto: non ci sarà bisogno di resuscitare il mio personaggio a differenza di Bob Young" ha concluso.

165 CONDIVISIONI
Fassari: "Tante novità ne I Cesaroni 6, sapevo dell'addio di Max Tortora"
Fassari: "Tante novità ne I Cesaroni 6, sapevo dell'addio di Max Tortora"
I Cesaroni 6 rivoluzionato: Mimmo irriconoscibile, Stefania schizofrenica
I Cesaroni 6 rivoluzionato: Mimmo irriconoscibile, Stefania schizofrenica
A I Cesaroni 6 arriva Annibale, il fratello gay
A I Cesaroni 6 arriva Annibale, il fratello gay
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views