I Cesaroni 6, il web invoca il ritorno di Marco e si scaglia contro Irene
E' appena terminata la quinta puntata de "I Cesaroni 6" che da questa puntata va in onda di domenica e non più di martedì, dopo il calo di ascolti registrato qualche giorno fa. La fiction Publispei questa sera è stata piena di colpi di scena: Mimmo ha palesato ormai la sua "simpatia" verso Irene, lasciando intendere che presto potrebbe lasciare la sua ragazza; nel frattempo Francesco ha scoperto tutto sulla relazione di Alice con Rudi anche se quest'ultimo ha cercato di coprire la sorellastra, addossandosi ogni colpa. Come vi abbiamo documentato la scorsa settimana, i telespettatori su Twitter non hanno affatto gradito i vestiti di Alice; e anche questa sera tantissime sono state le critiche che vi proponiamo di seguito:
La Rete: "Rivogliamo Marco!"
Il web chiede a gran voce il ritorno di Marco Cesaroni (Matteo Branciamore) che, come noi di Fanpage.it vi abbiamo anticipato, approderà nella serie tv Publispei soltanto per una puntata. E, infatti, nel corso della prossima puntata, Marco ritornerà in casa Cesaroni e farà amare scoperte: sua sorella, Alice, ha tradito Francesco con Rudi mentre suo padre Giulio ha avuto una figlia con la nuova vicina di casa, Sofia.
Tutti contro Irene
Nel triangolo d'amore tra Mimmo, Irene e Chiara, la spunta la povera Chiara, attuale fidanzata del piccolo Cesaroni. Presto, infatti, potrebbe essere tradita con la nuova arrivata, la vicina di casa, Irene, che non ha fatto breccia, però, nel cuore del pubblico di Canale 5: