26 Marzo 2015
16:37

I Blu di Elisa e i Bianchi di Emma ad Amici 14

Manca poco al serale di Amici 14, la trasmissione di punta del sabato sera di Canale 5 che ci accompagnerà per tutto l’arco della primavera. La partenza è prevista per l’11 aprile: nell’attesa rivediamo le due squadre come sono composte.
A cura di G.D.

Manca poco al serale di Amici 14, la trasmissione di punta del sabato sera di Canale 5 che ci accompagnerà per tutto l'arco della primavera. Sabato 28 marzo alle 14.10 andrà in onda su Canale 5 l'ultima registrazione, quella che definirà le due squadre in vista delle puntate finale. Andiamo quindi a vedere come si compongono le due squadre, la Blu capitanata da Elisa e quella dei Bianchi, capitanata da Emma Marrone, ricordando che la partenza del format condotto da Maria De Filippi è prevista per il prossimo 11 aprile. La squadra sarà composta da Luca Tudisca, The Kolors, Giorgio Albanese, Paola Marotta, Virginia Tomarchio e Michele Nocca. E proprio su quest'ultimo si sono scatenate le polemiche dei fan sul canale ufficiale di Amici, che preferivano l'ingresso di Simone. Ecco il post dove in queste ore si sta scatenando la rabbia dei fan.

La squadra Blu di Amici

I sei componenti della squadra Blu nella scheda introduttiva tratta dal sito ufficiale di Maria De Filippi:

Michele Nocca: nato a Ragusa, ha 22 anni e vive con la famiglia. Ha una sorella ed un fratello gemello, i suoi genitori gli hanno insegnato la cultura del sacrificio e per questo non si tira mai indietro quando c'è da fare qualche piccolo lavoretto per mantenersi, su tutti animazione e insegnante di danza per i più piccoli. Crede in Dio, da buon siciliano ed è fidanzato. Per arrivare al serale ha dovuto affrontare l'ostilità dei prof. di ballo, solo Garrison era favorevole.

Luca Tudisca: un altro siciliano, cantautore di 26 anni che vive a Milano e che cerca da diverso tempo di inseguire il sogno della musica. Spera che un giorno possa esibirsi al Forum di Assago. Ha un carattere testardo e impulsivo, gli piace avere a che fare con chi ha qualcosa da dire e non è scontato. Non ama l'arroganza e la presunzione. Ha già pubblicato un inedito, ascoltabile in radio, dal titolo "Dialogo".

The Kolors: una delle band che si è già distinta nel mainstream durante queste fasi preliminari. Vengono da Caserta ed "Everytime" è il singolo cliccatissimo che li ha spinti fino al serale.

Giorgio Albanese: è un ballerino di 20 anni che vive con la sua famiglia a Lonigo ma è nato in Puglia. Ragazzo sincero e silenzioso, ama le persone schiette e vere. La sua passione per la danza lo ha costretto ad essere preso in giro dagli amici. Adesso può riscattarsi.

Paola Marotta: 21 anni di Caltanissetta, studia lingue a Roma. Solare, simpatica e molto intraprendente, ama la pizza ed il vento, non sopporta la pioggia. Su di lei ci si aspetta molto anche in termini di gossip perché pare abbia trovato l'amore proprio all'interno della scuola di Canale 5.

Virginia Tomarchio: danzatrice 18enne che vive a Roma ma è nata a Catania. Non è una leader, ma protegge le persone che ama. È stata al centro di un triangolo amoroso con Cristian e Gabriele.

La squadra Bianchi di Amici

I sei componenti della squadra Bianchi nella scheda introduttiva tratta dal sito ufficiale di Maria De Filippi:

Mattia Briga: 25 anni da Roma, è già un idolo. Conoscono già tutti le sue canzoni ed arriva al serale di Amici con le stigmate del predestinato. "L'amore è qua" è un inedito già scaricatissimo e cliccatissimo su Youtube e si è già reso protagonista di una serie di discutibili affermazioni.

Davide Mogavero: anche lui, come Briga, parte già con i favori dei pronostici, avendo partecipato già ad X-Factor, arrivando secondo nell'edizione poi vinta da Nathalie Giannitrapani. È un cantante di 21 anni, salentino come Emma.

Cristian Lo Presti: 20 anni di Catania, rientrato nel programma ad un anno da un brutto infortunio che lo costrinse a lasciare la tredicesima edizione. I vecchi fan lo acclamano a gran voce.

Shaila Gatta: è una ballerina di 18 anni che vive a Napoli. Sogna una carriera in giro per il mondo ed è una delle scommesse di Garrison di questa edizione.

Valentina Tesio: ha già avuto esperienze con i talent ed è una cantante torinese. È onesta e dice sempre quello che pensa

Klaudia Pepa: albanese da Tirana, è una professionista. Può ballare ogni genere ed è già sposata. È felice della sua vita ma sogna di vivere in Italia e di lavorare in musical a Broadway.

Amici 14, Elisa canta "Amami" di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)
Amici 14, Elisa canta "Amami" di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)
Renato Zero ad Amici 14, non sarà Elisa il rivale di Emma Marrone
Renato Zero ad Amici 14, non sarà Elisa il rivale di Emma Marrone
Amici 14, Emma: "Sono tornata a fare il coach per imparare da Elisa"
Amici 14, Emma: "Sono tornata a fare il coach per imparare da Elisa"
804.515 di Simona Berterame
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni