16 CONDIVISIONI

Elisa direttore artistico di Amici 14, sfiderà Emma Marrone

Maria De Filippi ha annunciato il direttore artistico che guiderà la squadra blu nel serale di Amici 2015. La trasmissione prenderà il via in aprile.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Salutata con un caloroso abbraccio da parte di Emma e una standing ovation da parte del pubblico, Elisa è stata chiamata da Maria De Filippi per essere il coach della squadra blu di Amici, nel serale che prenderà il via a fine aprile. E' stata presentata con grande orgoglio dalla conduttrice durante la puntata pomeridiana di sabato 21 febbraio: "Per me è davvero un onore che tu sia seduta qua, penso che lo sia anche per i ragazzi e per il pubblico a casa. Lei non ha bisogno di stare qua, perché non è che così vende più dischi o le cambia la carriera. È qui per far vedere una parte di sé diversa. È una persona molto pignola, molto attenta al suo lavoro e molto rispettosa della musica. Aver rispetto di qualcosa significa curarla in modo preciso. Non significa essere ossessivi, ma attenti".

La cantante, che era già stata sul palco con Emma Marrone all'Arena di Verona, darà quindi vita ad un duello molto interessante, di due artiste che si rispettano molto e che quindi, probabilmente, genereranno delle dinamiche differenti rispetto a quelle che abbiamo visto nelle scorse edizioni del serale di Amici. La Marrone aveva ufficializzato la sua presenza come coach di Amici nella conferenza stampa conclusiva di Sanremo 2015. Elisa, non appena entrata in studio, non ha potuto che ricambiare tutta la sua soddisfazione per essere stata scelta dalla produzione:

Con grande emozione e con un po' di paura, perché la televisione non è il mondo, ho deciso di venire qui perché vorrei provare ad aiutare questi artisti a trovare quel fuoco, a fare una cosa sincera e onesta. Una cosa che rimarrà preziosa a prescindere da successi e fallimenti

La presenza di Elisa risolve il mistero dei giorni scorsi sulla figura del secondo coach di questa edizione, dopo che la stessa Emma aveva fatto sapere di aver accettato l'offerta visto il calibro dell'artista che avrebbe rappresentato l'altra squadra e dopo che sull'account Twitter di Amici era partito una specie di gioco ad indizi relativi al secondo coach. Tra gli indizi c'era anche quello riferito al segno zodiacale del misterioso artista, ovvero bilancia, che inizialmente aveva fatto sorgere qualche dubbio rispetto al fatto che potesse essere proprio Elisa, essendo lei nata a dicembre. Per questo motivo i sospetti erano ricaduti su Renato Zero, prima dell'annuncio di questo pomeriggio.

16 CONDIVISIONI
Renato Zero ad Amici 14, non sarà Elisa il rivale di Emma Marrone
Renato Zero ad Amici 14, non sarà Elisa il rivale di Emma Marrone
Amici 14, Elisa canta "Amami" di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)
Amici 14, Elisa canta "Amami" di Emma Marrone e lei non trattiene le lacrime (VIDEO)
Emma saluta Elisa prima della finale di Amici: "Grazie per il pezzo di vita insieme"
Emma saluta Elisa prima della finale di Amici: "Grazie per il pezzo di vita insieme"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni