252 CONDIVISIONI
15 Febbraio 2015
17:23

Emma torna a Mediaset dopo Sanremo: “Sarò coach ad Amici”

Durante la conferenza stampa di conclusione del Festival, Emma Marrone annuncia il suo ritorno in qualità di coach al programma di Maria De Filippi. Il merito sarebbe tutto del nome dell’altro coach, ancora misterioso, ma che l’ha portata a ritenere irrinunciabile l’offerta della De Filippi.
A cura di Andrea Parrella
252 CONDIVISIONI

Emma Marrone ha partecipato in punta di piedi a questo Festival di Sanremo, scegliendo il profilo di chi scegliere di essere valletta dividendo questo ruolo con altre due donne come Arisa e Rocio Munoz Morales. La vincitrice del Festival del 2012 aveva accettato questa sfida con tutta la semplicità e l'apertura di chi non ha paura di affrontare nuove prove che non siano esattamente attinenti al proprio mestiere, come quello dell cantante che lei ha scelto. La conduzione del Festival in fondo non è stato il suo primo impegno televisivo, avebdo già preso parte due anni, fa, nel ruolo di coach, al serale di Amici, carica dalla quale si erapresa una pausa lo scorso anno lasciando il suo posto a Moreno.

E proprio durante la conferenza stampa di conclusione del trionfale Festival condotto da Carlo Conti, Emma Marrone non ha lasciato spazio ad indugi nell'avvertire che su quella poltrona di coach ci ritornerà fra meno di due mesi: "Il mio prossimo impegno… non posso dire bugie.. Non l'ho detto prima, perché volevo rispettare il Festival, non volevo prendere in giro nessuno, quindi lo dico qui perché sennò poi mi dicevate che io non avevo detto nulla. Maria mi ha chiamato a settembre…io all'inizio ho detto no…. poi mi ha detto chi sarebbe stato l'altro coach… ho ricevuto poi alcune pressioni (col sorriso) e ho detto sì, torno…". Sembra essere stato il nome col quale si sfiderà ad aver stuzzicato Emma Marrone, facendole capire di non potersi assolutamente rifiutare davanti ad una personalità di questo tipo.

E a questo punto è naturale parta il toto-nomi, per capire chi sia questa personalità che caratterizzerà la nuova edizione del serale di Amici. Si tratterà per caso di Alessandra Amoroso, di cui si parlò anche lo scorso anno, con la quale Emma darebbe vita ad una sfida molto suggestiva per i fan del format? Ci sarà poco da attendere in ogni caso, visto che la De Filippi annuncerà i coach delle due squadre nella puntata pomeridiana di sabato prossimo di Amici.

252 CONDIVISIONI
Amici 14, Emma:
Amici 14, Emma: "Sono tornata a fare il coach per imparare da Elisa"
804.786 di Simona Berterame
Amici 14:
Amici 14: "Coach Emma e Amoroso, tra i giudici Renga e Mara Venier"
La storia di Emma al Festival di Sanremo: Modà, vittoria e valletta
La storia di Emma al Festival di Sanremo: Modà, vittoria e valletta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni