video suggerito
video suggerito

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni ultima puntata del 25 ottobre: niente sarà come prima

La sesta e ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 va in onda lunedì 25 ottobre alle ore 21.20 su Rai1. “Verità” è il titolo del sesto e ultimo episodio. Una sconvolgente rivelazione avvia un giallo mozzafiato in cui verranno alla luce verità devastanti. Per i Bastardi niente sarà più come prima.
389 CONDIVISIONI
Immagine

I Bastardi di Pizzofalcone 3 arrivano alla conclusione. La sesta e ultima puntata va in onda lunedì 25 ottobre alle ore 21.20 su Rai1. La serie tv con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini e con la new entry Maria Vera Ratti, ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni, termina qui. Il sesto episodio si chiama "Verità per i Bastardi di Pizzofalcone": il ritrovamento di un cadavere in mare è determinante per scoprire l'identità dell'attentatore al ristorante.

Anticipazioni dell'ultima puntata del 25 ottobre

"Verità" è il titolo del sesto e ultimo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone. Il ritrovamento di un cadavere in mare, ucciso da una serie di colpi violenti, sembrerebbe normale amministrazione per i Bastardi. Ma quando l'ispettore Lojacono riesce a identificare il misterioso individuo che è stato ucciso, scopre anche che la sua morte si interseca con l'attentato al ristorante. Questa rivelazione avvia un giallo mozzafiato in cui verranno alla luce verità devastanti. Per i Bastardi niente sarà più come prima.

I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà

La quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si farà. Non è ancora ufficiale, ma considerato il successo, sembra scontato il ritorno dell'ispettore Lojacono e di tutto il commissariato. La regista Monica Vullo ha spiegato: "Quando mi è stato proposto di fare la terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone mi è sembrata subito una meravigliosa sfida e una grande occasione. Conoscevo i romanzi di Maurizio de Giovanni e conoscevo le serie precedenti. Il grande successo che mi ha preceduto non mi ha spaventata, è stata al contrario la mia benzina. Gli attori protagonisti straordinari. I protagonisti di puntata mi hanno fatto conoscere l’immensa vastità dei talenti napoletani". La serie merita il rinnovo anche perché c'è ancora tanto da indagare per il commissariato di Pizzofalcone.

389 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views