I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni seconda puntata del 27 settembre: arriva Elsa Martini
I Bastardi di Pizzofalcone 3 tornano lunedì 27 settembre alle ore 21.20 su Rai1. La seconda puntata della serie tv con Alessandro Gassman si chiama "Vuoto" ed è tratta da uno dei romanzi di Maurizio de Giovanni. La seconda puntata vedrà l'esordio di un nuovo personaggio, il commissario Martini interpretato da Maria Vera Ratti, che conosciamo per il ruolo di Enrica ne "Il commissario Ricciardi".
Anticipazioni della seconda puntata del 27 settembre
Questa è la trama ufficiale dell'episodio 2 de I Bastardi di Pizzofalcone, intitolato Vuoto e tratto dal romanzo di Maurizio De Giovanni. La scomparsa di una professoressa molto amata dagli allievi e molto odiata dal marito fa nascere un dilemma: è legittimo basare un'indagine solo su un'intuizione? È di questo parere la nuova arrivata tra i Bastardi, il commissario Martini, una donna dai modi spicci e un passato scomodo alle spalle, oltre che una mina vagante per l'ispettore Lojacono e l’intera squadra. Intanto, la rete di uno stalker minaccioso si stringe intorno a Laura Piras.
Maria Vera Ratti è il commissario Martini
Conosciamo meglio il personaggio interpretato da Maria Vera Ratti, quello del commissario Elsa Martini. Una donna dai modi spicci che è stata appena prosciolta da un processo per la morte di un pedofilo. Elsa Martini è stata dichiarata innocente, ma le voci di una vera e propria esecuzione non si sono mai spente del tutto. E questo fa di lei una "Bastarda" a pieno titolo. Sarà lei a dare nuova linfa al gruppo. La sua presenza volitiva spariglia le logiche del gruppo che continua a nutrire il sospetto che aleggia su di lei: Elsa ha davvero ucciso un uomo a sangue freddo? A interpretare questo personaggio enigmatico, è Maria Vera Ratti, che tutti abbiamo apprezzato nella prima stagione de Il commissario Ricciardi, sempre tratta da una saga letteraria di Maurizio de Giovanni.