2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“House of Cards”, nel 2016 andrà in onda la quarta stagione

Netflix annuncia che la celebre e magistrale serie tv con Kevin Spacey e Robin Wright sarà rinnovata per una quarta annata, prevista nel 2016. I torbidi intrighi di Frank Underwood alla Casa Bianca, quindi, non si fermano e possono contare su un fan d’eccezione: addirittura, il presidente Obama.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Gli intrighi di Frank Underwood alla Casa Bianca non sono ancora finiti. Per la gioia di tutti i fan di "House of Cards", Netflix ha appena annunciato direttamente dalla pagina Twitter della serie che andrà in onda anche una quarta stagione, prevista per il 2016. Mentre Sky Atlantic sta tramettendo gli episodi della terza e da febbraio SkyTg24 ha proposto la prima in chiaro, le vicende che vedono protagonisti Kevin Spacey e Robin Wright dureranno quindi almeno per un'altra annata. Ecco il tweet che annuncia il rinnovo:

Magistrale, realistica, spietata: "House of Cards" è uno dei fenomeni televisivi degli ultimi anni, nata sulla piattaforma di streaming on demand Netflix e solo in un secondo momento approdata sul piccolo schermo, ad oggi premiata con due Golden Globe, due Emmy e un SAG Award.

Sin dalla prima stagione, ha rivoluzionato la serialità americana con il suo stile rigoroso, l'altissima qualità della regia e dei dialoghi, il suo machiavellico antieroe interpretato da un superlativo Spacey e, non ultimo, la crudeltà di alcune scene (vedi la polemica, tutta italiana in realtà, dello sputo sul crocifisso). Non è un mistero che "House of Cards", benché racconti con ferocia i sordidi meccanismi della politica americana e il marcio che si nasconde nelle istituzioni governative, sia molto amata dal Presidente Barack Obama in persona. Tanto che quest'ultimo è apparso in in simpatico video in cui ha imitato scherzosamente l'accento di Underwood/Spacey.

Ciao a tutti. Questo non è Frank Underwood. Sono Barack Obama. Buon pesce d'aprile. Frank ha imparato da me.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views