25 Ottobre 2015
16:24

“Hotel da Incubo” sbarca su Deejay Tv, Antonello Colonna nei panni di Ramsay

Arriva su Deejay tv a partire da domenica 25 ottobre la versione italiana di “Hotel da incubo”, il cui volto di riferimento all’estero era Gordon Ramsey. Ad occuparsi di risollevare le sorti di alberghi e ristoranti italiani in rovina sarà l’esperto Antonello Colonna.
A cura di Andrea Parrella

Deejay Tv continua a fare passi da gigante con i contenuti proposti al pubblico dopo il cambio di proprietà, con il passaggio dal gruppo espresso al gruppo Discovery. Nelle ultime settimane la rete sta cercando di conquistare una fetta di pubblico sempre maggiore grazie ai contenuti originali proposti, oppure quelli adattati dall'estero. Uno di questi esempi è "Hotel da incubo Italia", che Endemol Italia produrrà per il gruppo Discovery. Il programma, come noto, è un format importato molto noto all'estero, perché ha avuto come volto di riferimento Gordon Ramsey, il noto chef che è stato, in un certo senso, il protagonista assoluto dell'invasione di fornelli in televisione degli ultimi anni (recentemente ha fatto parlare di sé per aver dato un lavoro ad un cuoco licenziato perché epilettico). Giudice di Masterchef, protagonista di Hell's Kitchen, lo è stato anche di questo programma, che aveva come intento quello di riportare allo splendore di una volta hotel e alberghi di vario tipo sull'orlo del baratro e quasi rovinati.

Ad impersonare il suo ruolo speculare nel programma italiano ci sarà Antonello Colonna, chef stellato e imprenditore molto noto nel settore, che tenterà appunto di risolvere le sorti di alberghi e locali tra i più inospitali del nostro Bel Paese. Per svolgere il suo compito, naturalmente, attingerà dalla sua esperienza decennale nel settore della ristorazione e in quello alberghiero. Il metodo di azione sarà sempre il solito, ovvero lo chef inizialmente presenterà in prima persona i disagi subiti dai clienti dell'hotel in questione, per poi tentare di passare alla fase della risoluzione. il programma partirà domenica 25 ottobre alle 21,15.

Il volto che aveva preceduto Colonna nel ruolo di sostituto di Ramsey era stato Antonino Cannavacciuolo, che due anni fa era diventato volto di Cucine da Incubo e che, l'anno prossimo, passerà a svolgere il ruolo di giudice a Masterchef, affiancando il trio Cracco, Bastianich e Barbieri.

Roberto Saviano presenta Imagine e ripercorre i fatti del 2015 su Deejay Tv
Roberto Saviano presenta Imagine e ripercorre i fatti del 2015 su Deejay Tv
Vinci contro Pennetta per un sogno, la finale degli Us Open in diretta su Deejay Tv
Vinci contro Pennetta per un sogno, la finale degli Us Open in diretta su Deejay Tv
Quinta Colonna, quello che non dovrebbe accadere in tv dopo Parigi (e invece accade)
Quinta Colonna, quello che non dovrebbe accadere in tv dopo Parigi (e invece accade)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni