video suggerito
video suggerito

Heather Parisi: “Non ballerò nello show con Lorella Cuccarini, sarei patetica”

C’è grande attesa per “La mia nemica amatissima”, show evento di Raiuno che il 13-14 dicembre riporterà eccezionalmente in tv Heather Parisi e Lorella Cuccarini. La prima rilascia però su Facebook una dichiarazione polemica in cui spiega che non ballerà sul palco: “A 56 anni sarei la patetica controfigura di me stessa. Lorella la pensa diversamente, ma chi lo nega non conosce la danza”.
A cura di Valeria Morini
97 CONDIVISIONI
Immagine

In questa stagione Rai che sembra in parte orientata verso la dimensione nostalgica e il grande passato del servizio pubblico (vedi il ritorno di Pippo Baudo a Domenica In), uno degli show più attesi è senz'altro "La mia nemica amatissima", che vedrà tornare per la prima volta insieme dopo anni le icone degli anni Ottanta Lorella Cuccarini e Heather Parisi e andrà in onda il 13 e 14 dicembre. La curiosità è altissima, ma un recente commento della Parisi rischia di guastare la festa: la showgirl di origine americana ha infatti annunciato dal suo profilo ufficiale Facebook che non ballerà sul palco del programma, per ragioni anagrafiche:

Pensare di danzare oggi anche solo lontanamente come facevo un tempo, è una follia. A 56 anni potrei essere solo la patetica controfigura di me stessa come ballerina. Chi nega questo non conosce la danza. Lorella la pensa diversamente e la rispetto. Ma io ho sempre detto che non avrei ballato, e non lo farò.
Heather Parisi
Roma, 20 Ottobre 2016.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini in "La mia nemica amatissima"

Già ad agosto, la Parisi aveva messo in allarme i fan sostenendo di non aver ancora deciso se partecipare o meno alla trasmissione. Al momento, la sua presenza è fuori di dubbio, ma la scelta di non ballare a "La mia nemica amatissima" potrebbe raffreddare un po' l'atmosfera e soprattutto il rapporto con la Cuccarini. Quel "Lorella la pensa diversamente" suona come una frecciatina alla collega, sebbene va detto che proprio l'annosa rivalità tra le due soubrette sarà al centro del programma (a partire dallo stesso titolo). Da tempo residente a Hong Kong insieme al marito Umberto Maria Arcolin e ai loro figli Elizabeth e Dylan, Heather è ormai lontana dalla tv e quella su Raiuno sarà probabilmente un'apparizione estemporanea. Ma davvero riuscirà a resistere alla tentazione di regalare un balletto al pubblico?

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views