Heather Parisi "azzarda una risposta al dubbio amletico" di Matteo Salvini. La storica ballerina, da sempre in aperto contrasto alle politiche e allo stile comunicativo del Ministro dell'Interno e leader della Lega Nord, risponde per le rime al tweet di commento del rappresentante dello Stato al termine della finale del Grande Fratello. Salvini, con un tweet all'1.49, scriveva: "E anche quest’anno è andata, il Gf come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi?? Dai, un sorriso allunga la vita”. La replica di Heather Parisi strappa consensi e, giudicando like e retweet, supera di gran lunga il risultato del politico.

La replica di Heather Parisi

La risposta di Heather Parisi si è ovviamente guadagnata la stima da parte di chi si contrappone al Salvini-pensiero, al punto che qualcuno ironicamente suggerisce il solito tormentone: "La sinistra riparta da Heather Parisi". 

Azzardo una risposta al dubbio amletico di Matteo Salvini: Si può stare senza Grande Fratello tutti questi mesi? Probabilmente sì, se si ha qualcosa da fare; no, se non si ha nient'altro da fare.

Tutte le volte che Salvini ha twittato sulla tv

Non si tratta di certo della prima volta in cui Matteo Salvini twitta sui programmi tv che fanno grandi ascolti. Una strategia comunicativa per coprire ogni spazio di discussione. Solo nell'ultimo anno, Matteo Salvini è passato da "Amici di Maria De Filippi" a "Il Commissario Montalbano" fino al Festival di Sanremo, contestando inizialmente la vittoria di Mahmood, salvo poi ritrattare. Matteo Salvini è intervenuto, come noto, anche su temi extra-televisivi, su tutti il contratto di Fabio Fazio (il conduttore: "Su 60 milioni di figli, ha scelto proprio me") e, più di recente, la polemica su "L'approdo", il nuovo programma di Gad Lerner in onda su Rai3.