Dopo l’allontanamento seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip, si sono ritrovati Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila. La figlia di Maria Teresa Ruta è intervenuta in diretta durante l’ultima puntata di Pomeriggio5 e ha confermato di avere rivisto l’ex fidanzato a telecamere spente poco dopo l’incontro nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso. E una volta rimasti da soli, tra i due si sarebbe riaccesa la passione.

L’incontro a telecamere spente tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila

A Barbara D’Urso che le ha chiesto come proceda il rapporto con Telemaco, Guenda ha spiegato: “Ci siamo rivisti, siamo stati insieme e ci siamo abbracciati molto”. Ma, almeno ufficialmente, i due non sarebbero ancora tornati insieme, “Non posso dire che siamo tornati insieme perché in questo momento della mia vita il fatto di tornare insieme deve avere un’importanza diversa rispetto a quella che aveva prima. Se ci siamo baciati? Certo. Non è un’amicizia speciale, è un rapporto. Però io ancora aspetto dimostrazioni e per dire che siamo tornati insieme voglio sentirmi tutelata. Si è rotta un po’ di fiducia. Voglio che passi del tempo e lui mi dimostri qualcosa”.

Perché era finita con Telemaco Dell’Aquila

La storia tra Guenda Goria e Telemaco si era interrotta dopo l’uscita della figlia di Maria Teresa Ruta dalla Casa del GF Vip. A spiegare i motivi del loro allontanamento era stata la Goria in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Pare che una volta tornata alla vita reale, Telemaco le avesse mandato una serie di messaggi carichi di rabbia, furioso soprattutto dopo quanto accaduto nella Casa con Massimiliano Morra, nei confronti del quale Guenda aveva mostrato un certo interesse. Ma quei contrasti sono dimenticati e adesso entrambi sono disposti a dare alla loro storia un’altra opportunità.