197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grey’s Anatomy, martelli e pugni nel nuovo trailer: “Tutto è cambiato”

Sarà una stagione di grossi cambiamenti per Grey’s Anatomy: questo promette il trailer della prima puntata della nuova stagione che la ABC ha mandato in onda.
197 CONDIVISIONI
Immagine

Negli Stati Uniti è stato pubblicato il primo trailer della nuova stagione di Grey's Anatomy, una delle serie tv più amate d'Italia. Ogni anno milioni di telespettatori si incollano allo schermo per seguire l'intreccio di storie, di vite e i colpi di scena che da anni ormai caratterizzano le avventure dei protagonisti. Sconvolti dalla morte di Derek Shepherd i fan si chiedono cosa succederà in questa nuova stagione, la numero 12, che la ABC manderà in onda a partire dal 24 settembre: "Lasciate che il sole splenda e preparatevi per una nuova stagione" scrive la rete sul proprio canale ufficiale Youtube, dove ha caricato il trailer della prima puntata.

Meredith sarà molto ironica

E pare che quest'anno la serie partirà promette grosse novità: "Scoprirete come tutto è cambiato", come recita la voce fuori campo di Meredith (interpretata dall'attrice Ellen Pompeo) che introduce i pochi secondi che danno il la alle nuove avventure. Il primo cambiamento ha le sembianze di Amelia che prende a martellate il muro svegliando la madre che non può che esclamare: "Ma che diamine stai facendo?". Un inizio scoppiettante che si arricchisce di un pugno dato a qualcuno che non si riconosce dalla dottoressa Miranda Bailey, in una stagione che la creatrice Shonda Rhymes ha definito più umoristica della precedente anche grazie a una sorprendente Meredith, colpita dal lutto della morte di Shepperd:

L'essere diventata vedova potrebbe rendere Meredith – ha dichiarato in un'intervista a The Hollywood reporter -, in un certo modo, più divertente.

Commedia e dramma per Grey's Anatomy

La stessa Pompeo ha dichiarato che il suo personaggio rimarrà single per un po' e proprio questo suo atteggiamento da ‘Sono morta dentro, non sono più interessata agli uomini' continua la Rhtymes, potrebbe rendere il personaggio ancora più divertente. Ma non sarebbe Grey's Anatomy se alla commedia non si unissero le preoccupazioni quotidiane della corsia e delle singole vite di Cristina, Isobel, Mark, Alex callie e di tutti gli altri.

https://www.youtube.com/watch?v=Q8DwupUJhJU
197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views