Grey’s Anatomy, Debbie Allen svela: “Meredith resterà single almeno per un po’”
I fan di Grey's Anatomy sono riusciti da poco a metabolizzare l'idea della morte di Derek Shepherd e ora si interrogano sul futuro sentimentale della bella Meredith Grey. In molti sarebbero decisamente delusi se il personaggio trovasse presto conforto tra le braccia di un altro uomo. Ci ha pensato l'attrice Debbie Allen – la dottoressa Catherine Avery nella serie – a rasserenare gli animi. In un'intervista rilasciata a Variety ha dichiarato:
"Meredith resterà single…almeno per un po'"
Ha spiegato, infatti, che il personaggio di Meredith dedicherà un bel po' di tempo a se stessa e a cercare di superare il dolore per la morte del suo compagno:
"Io penso che Meredith si stia evolvendo e stia maturando. Dopo la morte di McDreamy, non avrà altri coinvolgimenti sentimentali. In effetti, i nuovi episodi si concentreranno soprattutto sulla sua riabilitazione. In fondo, Grey's Anatomy è la storia di Meredith che, adesso, deve cercare se stessa come una mamma single".
Anche per lei, però, arriverà il momento di ricominciare a sorridere all'amore:
"A un certo punto si renderà conto di essere ancora bella e sensuale e qualcosa sicuramente potrebbe succedere".
Anche Caterina Scorsone – attrice che interpreta Amelia – alcuni mesi fa, dichiarò che la morte di Derek avrebbe portato all'inizio di nuove storie.
"Questo evento (la morte di Derek, ndr) ha avuto un impatto così profondo da creare un terreno fertile per far nascere nuove storie. Accadranno un sacco di cose e sono e non vedo l'ora di scoprirle nella prossima stagione. Tutto può succedere".
La vita va avanti, anche nelle serie tv.