9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grey’s Anatomy 12 riparte da due nuovi dottori per Meredith

Questa sera riparte su Fox Life la dodicesima stagione delle serie orfana di Derek Shepherd ma con due dottori nuovi intepretati dagli attori Martin Henderson e dall’italiano Giacomo Gianniotti. Riusciranno a colmare il vuoto lasciato da Patrick Dempsey?
9 CONDIVISIONI
Immagine

Grey's Anatomy 12 è pronto a partire da questa sera, 9 novembre, su Fox Life, canale tematico dedicato alle serie per tutta la famiglia integrato nel bouquet Sky. Questa non è una stagione come le altre per lo show dei record: si tratta infatti della prima dopo la tragica scomparsa di uno dei personaggi più amati non solo del mondo del medical drama, ma dell'intero sistema seriale televisivo mondiale. La morte di Derek Shepherd, il Dottor Stranamore interpretato da Patrick Dempsey, ha lasciato orfana di un amore la protagonista dello show, la bella Meredith, e chissà se riusciranno a colmare questo vuoto i due nuovi "belli" della serie, parliamo di Martin Henderson e Giacomo Gianniotti, rispettivamente il Dr. Nathan Riggs e il Dr. Andrew De Luca

Martin Henderson, il Dr.Riggs non rimpiazzerà Derek

L'annuncio di Martin Henderson assunto nella serie "Grey's Anatomy" è arrivato nei giorni successivi alla messa in onda dello storico episodio che ha visto la morte di Derek Shepherd, quindi da un punto di vista emozionale non poteva esserci momento più sbagliato. I fan di tutto il mondo si sono ritrovati a fare inevitabili paragoni con il Dottor Stranamore, nonostante la bella presenza di Martin lasciasse ben sperare. Ed in effetti anche l'inserimento graduale di questo nuovo personaggio, che in un primo momento si è pensato potesse essere il nuovo "love affair" di Meredith, ha aiutato ad accettare la sua presenza. Di episodio in episodio, scopriremo che il personaggio interpretato da Henderson, il Dr. Nathan Riggs, arriverà solo a metà stagione. Il suo personaggio è collegato al passato di altri personaggi, non di Meredith: è stato collega di April e di Owen e proprio con Owen sembra esserci un vissuto complesso.

Giacomo Gianniotti, un italiano alla corte di Shonda Rimes

Lui è il Dottor Andrew DeLuca, lo interpreta Giacomo Gianniotti romano che dalla Garbatella è arrivato a Toronto per studiare recitazione e dopo circa dieci anni si ritrova lanciato con un ruolo da protagonista nella serie più vista e amata dagli americani. Il suo nome non è nuovo agli addetti ai lavori, perché quel bel volto è stato già visto in numerose serie tv. Il personaggio di Andrew DeLuca è quello di uno specializzando, lo abbiamo già visto nell'ultimo episodio della stagione numero 11 e, come vedremo, avrà una relazione con Maggie, sorellastra di Meredith Grey, responsabile del reparto di cardiochirurgia del Grey Sloan Memorial Hospitale di Seattle.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views