11 Marzo 2015
23:34

Grey’s Anatomy 11×15 “I Feel the Earth Move”, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Attenzione: SPOILER Un terremoto scuote il sottosuolo del Grey Sloan Memorial Hospital, intrappolando così Maggie Pierce in un ascensore e minacciando la buona riuscita di un intervento chirurgico di Meredith.
A cura di Simona Saviano

Pochi giorni sono trascorsi dall'eccitante episodio di Grey's Anatomy 11×14 "The Distance" in cui il delicato e ‘mediatico' intervento al tumore della Herman è stato effettuato, con un discreto successo. Amelia Shepherd è riuscita a fare la storia della neurochirurgia, al pari di suo fratello: i delicati nervi della dottoressa interpretata da Caterina Scorsone – la cui posa in versione di super-eroina insieme alla Edwards prima dell'operazione è già cult tra i fan e telespettatori – sono stati messi a dura prova, ma, grazie all'intervento di Webber, è riuscita a superare una profonda incertezza che l'aveva colta nel bel mezzo dell'intervento e a proseguire. Un episodio ischemico nel cervello di Nicole Herman ha fatto sì che quest'ultima si sia risvegliata più tardi del previsto e, purtroppo, cieca. Il medico interpretato da Geena Davis ha riaperto gli occhi e salutato con gioia il fatto di essere ancora viva, seppur senza l'indispensabile senso della vista. A questo punto il testimone di medico chirurgo prenatale sembra sia passato definitivamente ad Arizona che, durante le 18 ore di intervento al proprio mentore, è riuscita a salvare la vita di una mamma e il suo feto, confermandosi così il "cavallo vincente" su cui aveva puntato Nicole.

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11×15 "I Feel the Earth Move" l'intero personale ospedaliero del Grey Sloan Memorial Hospital sarà sconvolto dall'arrivo di un terremoto, che avrà effetti importanti sulle loro vite. Ecco la sinossi ufficiale della prossima puntata in onda il 12 marzo negli USA:

Mentre Maggie è bloccata in un ascensore, la lunga e ininterrotta serie di operazioni chirurgiche di Meredith Grey viene minacciata dall'arrivo del terremoto.

Intanto, come da promo diffuso della ABC, Owen dovrà fare i conti con una situazione di estrema emergenza: riceverà la telefonata di una bambina di 11 anni che avrà bisogno dell'aiuto dei medici dell'ospedale per salvare la vita alla propria madre. Ad Owen non resterà che fornirle istruzioni tramite telefono.

Grey's Anatomy 11x14 "The Distance", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x14 "The Distance", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x13 "Staring at the End", anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x13 "Staring at the End", anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x11 "All I Could Do Was Cry", anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x11 "All I Could Do Was Cry", anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni