2 Marzo 2015
11:29

Grey’s Anatomy 11×14 “The Distance”, anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)

Nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 11×14, dal titolo “The Distance”, Amelia si ritroverà ad operare Nicole Herman con l’aiuto della specializzanda Edwards. La situazione apparirà da subito molto più grave del previsto.
A cura di Simona Saviano

Uno degli momenti più pregnanti dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy sarà l'intervento al cervello della dottoressa Nicole Herman. Tanta suspense per i telespettatori e fan del medical drama più longevo della tv per quello che accadrà al medico interpretato da Geena Davis, che ha riposto la sua vita nelle mani di Amelia Shepherd. Quest'ultima, nell'ep. 11×13 "Staring At the End", ha illustrato ad un'immensa platea di medici come intenderà operare la Herman per rimuoverle il tumore: la neurochirurga ha dimostrato ancora una volta di avere nervi non proprio saldi e di soffrire per l'immancabile competizione con il fratello interpretato dall'affascinante Patrick Dempsey. Amelia ha infatti chiesto a Meredith di indagare su una tecnica da lui implementata; ha poi risposto furiosamente alla specializzanda Edwards circa l'ipotesi di chiamare a raccolta anche "l'altro" dottor Shepherd e infine sul palco ha ribattuto alla Callie che nonostante le 18 ore di operazione previste, sarà l'unico chirurgo in sala operatoria. Il medico interpretato da Caterina Scorsone sperava di avere più tempo per pianificare mentalmente la rimozione del tumore, ma le condizioni di Nicole sono peggiorate e negli ultimi minuti della puntata 11×13 di Grey's Anatomy è stata costretta a ricoverarla d'urgenza e a prepararla all'operazione, accompagnata da una Arizona in lacrime per le sorti del proprio mentore.

Sinossi ufficiale Grey's Anatomy 11×14 "The Distance"

Come i telespettatori potranno facilmente immaginare, il prossimo episodio sarà totalmente incentrato su Amelia e l'operazione alla Herman:

In questo episodio Amelia sarà la protagonista incontrastata: si impegnerà in un'operazione chirurgica unica nel suo genere, la più difficile della sua vita. Ad assisterla, al di là del vetro, una folla oceanica di medici. Con Stephanie Edwards al suo fianco, inizierà a rimuovere il tumore dal cervello della dottoressa Herman, ma sarà da subito chiaro che tutto è più difficile del previsto. Intanto, la Bailey sarà scettica sulle reali abilità di chirurgia prenatale di Arizona quando quest'ultima si ritroverà ad operare da sola un complesso caso clinico che Nicole le ha lasciato.

Grey's Anatomy 11x08 "Risk", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x08 "Risk", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x05 "Bend and Break", sinossi e anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11x05 "Bend and Break", sinossi e anticipazioni (FOTO/VIDEO)
Grey's Anatomy 11, Derek torna nel finale: "Ti amo Meredith, sei la mia casa" (VIDEO)
Grey's Anatomy 11, Derek torna nel finale: "Ti amo Meredith, sei la mia casa" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni