“Mi vuoi sposare?”, il compagno di Myriam Catania fuori la casa del Gf Vip con un megafono
Le sorprese al Grande Fratello Vip non finiscono mai, anche lontano dalla diretta. Lo dimostra ciò che è accaduto nella serata di ieri quando d'improvviso una qualcuno si è avvicinato alle porte della casa più spiata d'Italia con un megafono e parole d'amore si sono librate nell'aria. Ebbene sì, c'è stata anche la prima proposta di matrimonio nel reality di Canale 5 e la fortunata è stata Myriam Catania. La scena non è stata ben inquadrata dalla regia, ma testimone dell'accaduto è stata Elisabetta Gregoraci che ha raccontato agli altri inquilini quanto era appena accaduto.
La proposta di matrimonio a Myriam Catania
Una nuova forma di romanticismo che attinge ai gesti plateali per colpire il cuore della diretta interessata. Ed è così che Myriam Catania si è trovata a dover rispondere a Quentin Kammermann, il pubblicitario francese con cui è fidanzata e con il quale ha avuto un figlio, Jaques. Avvicinatosi alla casa di Cinecittà l'innamorato ha urlato, aiutato da un megafono: "Mi vuoi sposare?". Inizialmente non si capiva di chi fosse la voce, tanto che Elisabetta Gregoraci accanto all'attrice, incuriosita ha iniziato a chiedersi chi potesse essere, poi Kammermann si è fatto riconoscere e la riposta non è tardata ad arrivare. Un sonoro "Sì", urlato dall'attrice che, però, sulle prime non viene carpito dal fidanzato, a sottolineare la risposta affermativa si aggiunge la showgirl calabrese che emozionata afferma: "Ha detto sì" con tanto di "Ti amo" gridato da Myriam Catania a chiudere la scena. Tutta la scena viene riportata ai ragazzi all'interno della casa: "Abbiamo un figlio, sapevo che prima o poi sarebbe successo" dichiara l'attrice.
Com'è nato l'amore con Quentin Kammermann
Fra Myriam Catania e il suo compagno è stato un vero colpo di fulmine. Si sono conosciuti per caso ad Ibiza, dove lui a quanto pare si trovava per lavoro. L'attrice era da poco uscita dal matrimonio finito con Luca Argentero e anche il pubblicitario si lasciava alle spalle una relazione importante. In una recente intervista Myriam Catania ha confessato: “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”.