7 Ottobre 2020
10:59

“Mi vuoi sposare?”, il compagno di Myriam Catania fuori la casa del Gf Vip con un megafono

Sorpresa per Myriam Catania al Grande Fratello Vip. Durante la serata si è avvicinato alla casa più spiata d’Italia, Quentin Kammermann, il suo compagno, che aiutato da un megafono ha chiesto all’attrice se volesse diventare sua moglie. La risposta è stata ovviamente affermativa, accompagnata da un sonoro “Ti amo”. Purtroppo la scena non è stata inquadrata dalla regia che, quindi, non ha colto questo momento di romanticismo tra le mura di Cinecittà.
A cura di Ilaria Costabile

Le sorprese al Grande Fratello Vip non finiscono mai, anche lontano dalla diretta. Lo dimostra ciò che è accaduto nella serata di ieri quando d'improvviso una qualcuno si è avvicinato alle porte della casa più spiata d'Italia con un megafono e parole d'amore si sono librate nell'aria. Ebbene sì, c'è stata anche la prima proposta di matrimonio nel reality di Canale 5 e la fortunata è stata Myriam Catania. La scena non è stata ben inquadrata dalla regia, ma testimone dell'accaduto è stata Elisabetta Gregoraci che ha raccontato agli altri inquilini quanto era appena accaduto.

La proposta di matrimonio a Myriam Catania

Una nuova forma di romanticismo che attinge ai gesti plateali per colpire il cuore della diretta interessata. Ed è così che Myriam Catania si è trovata a dover rispondere a Quentin Kammermann, il pubblicitario francese con cui è fidanzata e con il quale ha avuto un figlio, Jaques. Avvicinatosi alla casa di Cinecittà l'innamorato ha urlato, aiutato da un megafono: "Mi vuoi sposare?". Inizialmente non si capiva di chi fosse la voce, tanto che Elisabetta Gregoraci accanto all'attrice, incuriosita ha iniziato a chiedersi chi potesse essere, poi Kammermann si è fatto riconoscere e la riposta non è tardata ad arrivare. Un sonoro "Sì", urlato dall'attrice che, però, sulle prime non viene carpito dal fidanzato, a sottolineare la risposta affermativa si aggiunge la showgirl calabrese che emozionata afferma: "Ha detto sì" con tanto di "Ti amo" gridato da Myriam Catania a chiudere la scena. Tutta la scena viene riportata ai ragazzi all'interno della casa: "Abbiamo un figlio, sapevo che prima o poi sarebbe successo" dichiara l'attrice.

Com'è nato l'amore con Quentin Kammermann

Fra Myriam Catania e il suo compagno è stato un vero colpo di fulmine. Si sono conosciuti per caso ad Ibiza, dove lui a quanto pare si trovava per lavoro. L'attrice era da poco uscita dal matrimonio finito con Luca Argentero e anche il pubblicitario si lasciava alle spalle una relazione importante. In una recente intervista Myriam Catania ha confessato: “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”.

GF Vip 2020, Myriam Catania vuole lasciare la Casa
GF Vip 2020, Myriam Catania vuole lasciare la Casa
13 di Mediaset
Il messaggio di Simona Izzo alla nipote Myriam Catania: "A tuo figlio pensiamo noi"
Il messaggio di Simona Izzo alla nipote Myriam Catania: "A tuo figlio pensiamo noi"
25 di Mediaset
Myriam Catania eliminata durante la nona puntata del Grande Fratello Vip 2020
Myriam Catania eliminata durante la nona puntata del Grande Fratello Vip 2020
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni