6 CONDIVISIONI

“Mi vuoi sposare?”, il compagno di Myriam Catania fuori la casa del Gf Vip con un megafono

Sorpresa per Myriam Catania al Grande Fratello Vip. Durante la serata si è avvicinato alla casa più spiata d’Italia, Quentin Kammermann, il suo compagno, che aiutato da un megafono ha chiesto all’attrice se volesse diventare sua moglie. La risposta è stata ovviamente affermativa, accompagnata da un sonoro “Ti amo”. Purtroppo la scena non è stata inquadrata dalla regia che, quindi, non ha colto questo momento di romanticismo tra le mura di Cinecittà.
A cura di Ilaria Costabile
6 CONDIVISIONI
Immagine

Le sorprese al Grande Fratello Vip non finiscono mai, anche lontano dalla diretta. Lo dimostra ciò che è accaduto nella serata di ieri quando d'improvviso una qualcuno si è avvicinato alle porte della casa più spiata d'Italia con un megafono e parole d'amore si sono librate nell'aria. Ebbene sì, c'è stata anche la prima proposta di matrimonio nel reality di Canale 5 e la fortunata è stata Myriam Catania. La scena non è stata ben inquadrata dalla regia, ma testimone dell'accaduto è stata Elisabetta Gregoraci che ha raccontato agli altri inquilini quanto era appena accaduto.

La proposta di matrimonio a Myriam Catania

Una nuova forma di romanticismo che attinge ai gesti plateali per colpire il cuore della diretta interessata. Ed è così che Myriam Catania si è trovata a dover rispondere a Quentin Kammermann, il pubblicitario francese con cui è fidanzata e con il quale ha avuto un figlio, Jaques. Avvicinatosi alla casa di Cinecittà l'innamorato ha urlato, aiutato da un megafono: "Mi vuoi sposare?". Inizialmente non si capiva di chi fosse la voce, tanto che Elisabetta Gregoraci accanto all'attrice, incuriosita ha iniziato a chiedersi chi potesse essere, poi Kammermann si è fatto riconoscere e la riposta non è tardata ad arrivare. Un sonoro "Sì", urlato dall'attrice che, però, sulle prime non viene carpito dal fidanzato, a sottolineare la risposta affermativa si aggiunge la showgirl calabrese che emozionata afferma: "Ha detto sì" con tanto di "Ti amo" gridato da Myriam Catania a chiudere la scena. Tutta la scena viene riportata ai ragazzi all'interno della casa: "Abbiamo un figlio, sapevo che prima o poi sarebbe successo" dichiara l'attrice.

Com'è nato l'amore con Quentin Kammermann

Fra Myriam Catania e il suo compagno è stato un vero colpo di fulmine. Si sono conosciuti per caso ad Ibiza, dove lui a quanto pare si trovava per lavoro. L'attrice era da poco uscita dal matrimonio finito con Luca Argentero e anche il pubblicitario si lasciava alle spalle una relazione importante. In una recente intervista Myriam Catania ha confessato: “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views