Quentin Kammermann è l'uomo che ha rubato il cuore a Myriam Catania, l'attrice concorrente del Grande Fratello Vip, che ha alle spalle un matrimonio con Luca Argentero. Nel 2016 ha ritrovato l'amore fra le braccia del giovane pubblicitario francese, ben lontano dal mondo dello spettacolo. "Siamo molto simili", ha spiegato l'attrice a Chi, "Esuberanti. Fra noi c'è una carica esplosiva".  Nato a Marsiglia il 22 aprile, Quentin è il padre del piccolo Jacques nato nel 2017, appena un anno dopo l'inizio della loro storia. Da subito i due si sono mostrati molto affiatati, nonostante la distanza visto che entrambi inizialmente hanno continuato la loro carriera nei rispettivi paesi. Lui, tra però, per lavoro si sposta spesso fra diverse città, tra Ibiza, Barcellona e l'Italia. In un'intervista a Tgcom24, Myriam Catania aveva confessato che, in un futuro, non le dispiacerebbe raggiungere il suo compagno e trasferirsi definitivamente in Francia. E a Chi ha ammesso di non escludere l'ipotesi di un secondo figlio con Quentin. Per ora però, pensa a godersi l'esperienza al Grande Fratello Vip, dove ha promesso di mostrare se stessa a 360 gradi.

Com'è nato l'amore fra Myriam Catania e Quentin Kammermann

Fra Myriam Catania e il suo compagno è stato un vero colpo di fulmine. Si sono conosciuti per caso ad Ibiza, dove lui a quanto pare si trovava per lavoro. L'attrice era da poco uscita dal matrimonio finito con Luca Argentero e anche il pubblicitario si lasciava alle spalle una relazione importante. In una recente intervista Myriam Catania ha confessato: “Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”.

Il matrimonio finito con Luca Argentero

Il loro amore è durato 7 anni. Entrambi attori, oltre alla carriera dal 2009 hanno scelto di condividere anche la vita privata. In un'intervista al settimanale Chi, l'attrice aveva rivelato che nella coppia non c'erano mai litigate e forse proprio per questo sarebbe finita:  "Non litigavamo e forse era questo il problema, perché lui non vuole litigare, è difficile scontrarsi con Luca. Siamo andati molto d'accordo e, alla fine, abbiamo preso strade diverse". Oggi non sono rimasti grandi amici, ma sono comunque in buoni rapporti, tanto che si sarebbe rivolta proprio a lui per alcuni consigli prima di entrare nella casa del GfVip: "Mi ha dato una serie di motivi per non farlo e poi mi ha detto ‘decidi tu'. Mi ha spiegato che è un'esperienza forte, che potrebbe essere difficile, ma anche divertente". Nel frattempo anche l'attore ha ritrovato la sua felicità, a fianco di Cristina Marino e dal loro amore nel 2019 è nata Nina Speranza.