6 Marzo 2020
13:57

Grande Fratello Vip, Licia Nunez contro Antonella Elia: “Non può minacciarmi per una mia opinione”

È ormai guerra tra Licia Nunez e Antonella Elia. L’ex ragazza di Non è la Rai, ormai, litiga con chiunque le capiti a tiro nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo le violente discussioni con Valeria Marini, adesso si è incrinato anche il rapporto con Licia Nunez, la quale afferma di essere stata minacciata dalla showgirl, solamente per aver espresso una sua opinione.
A cura di Ilaria Costabile

Non è una novità il fatto che nella casa del Grande Fratello Vip, ormai, le liti siano all'ordine del giorno. Curioso il fatto che al centro di svariate polemiche ci sia sempre una tra le concorrenti della casa più spiata d'Italia, ovvero Antonella Elia. Adesso a scontrarsi con l'ex valletta è Licia Nunez che non esita a commentare gli atteggiamenti della sua compagna d'avventura con le altre inquiline, mostrando il suo rammarico e il suo dispiacere.

La lite tra Antonella Elia e Licia Nunez

L'astio tra le due, che sembravano aver instaurato un bel rapporto, è maturato in seguito all'ultima puntata del reality di Canale 5, dove l'attrice di Centovetrine avrebbe semplicemente detto la sua in merito ad uno dei tanti avvenimenti verificatisi all'interno della Casa, innescando l'ira della showgirl. Antonella Elia si sarebbe rivolta in malo modo nei confronti della Nunez, minacciandola e dicendole frasi del tipo "Stai attenta a te", come rivelato anche da alcuni lettori di Fanpage che in questi giorni hanno inviato numerose segnalazioni. La gieffina, nel frattempo, non esita a commentare la situazione ormai ai ferri corti, e ci confida con Paola Di Benedetto e altre coinquiline:

Da parte mia totale indifferenza. Fatico a dormire nella stessa stanza con lei. Prenditi la responsabilità di quello che dici a 56 anni. Non nasconderti. Sottovaluti l'intelligenza del pubblico che, prima o poi, si stancherà del tuo personaggio, del ruolo della vittima. Meno male che è arrivata Valeria che ha portato un po' di brio, leggerezza, allegria. Credevo di avere un rapporto vero con Antonella. Forse non era corrisposto allo stesso modo. Io posso provare un grande amore, ma se mi deludi alzo un muro per difesa. Ad un tratto mi sei indifferente.

Licia Nunez stanca di Antonella Elia

Licia Nunez sembra essere davvero turbata da quanto è accaduto in puntata, soprattutto per la reazione spropositata dell'ex ragazza di Non è la Rai, che ormai ha cementato il suo modo di fare, esternando tutto ciò che le passa per la testa, rimanendo sempre impunita. Almeno questa è la sensazione che anche il pubblico percepisce nei confronti di Antonella Elia che, con questo atteggiamento, potrebbe rischiare di farsi il vuoto attorno, dal momento che proprio la Nunez sembra essersi stufata delle sua alzate di capo e lo fa presente anche a Teresanna Pugliese, conversando in giardino: "Io l'ho protetta, supportata in 8 settimane. E questo è il risultato. Nessuno si deve permettere di minacciarmi perché esprimo una mia opinione. Mi ha stancata". 

Licia Nunez su Antonella Elia:
Licia Nunez su Antonella Elia: "Falsa, non la sopporto. Mi ha dato della viscida e della vipera"
Licia Nunez abbraccia Antonella Elia, la pace dopo l'addio al GF Vip:
Licia Nunez abbraccia Antonella Elia, la pace dopo l'addio al GF Vip: "Ci chiariremo"
GFVip 2020, Licia Nunez ad Antonella Elia:
GFVip 2020, Licia Nunez ad Antonella Elia: "Vergognati, sei riluttante, mi fai pena"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni