Nella casa del Grande Fratello Vip le sorprese non mancano mai e gli inquilini non perdono occasione di divertirsi, anche quando si verificano gesti inaspettati. Si può dire che i concorrenti abbiano vissuto un sabato sera piuttosto movimentato, grazie all'idea degli autori di organizzare una serata a tema, fornendo tutto il necessario per far immergere i gieffini in un'atmosfera che rievoca gli Anni Venti e lo sfarzo de Il Grande Gatsby. Tra un bicchiere e l'altro, scatta anche un bacio del tutto inaspettato tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini.

È scattato un bacio inaspettato

Un bacio goliardico, scherzoso, quello tra l'influencer e il commentatore sportivo verificatosi nel bel mezzo della festa. Francesco Oppini con un bicchiere di vino in mano, abbraccia divertito Tommaso Zorzi, entrambi felicemente immersi nell'atmosfera festosa. Il 25enne guardando negli intensamente il suo compagno d'avventura, non è riuscito a non fermarsi e in uno slancio ha stampato sulle labbra un bel bacio al figlio di Alba Parietti. Un gesto inatteso che ha scatenato l'ilarità di tutti, oltre che lo stupore, visibile sul volto di Oppini che, però, non ha esitato a riderne simpaticamente. Tornando al suo posto, Zorzi, ha esordito dicendo: "Ho dovuto".

Lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini

Qualche giorno fa, preso dai fumi dell'alcol Tommaso Zorzi aveva deciso di fare uno scherzo proprio a Francesco Oppini, in quell'occasione c'era stato uno screzio tra i due, dal momento che Oppini non aveva preso di buon grado la goliardia dell'influencer. Quest'ultimo, infatti, aveva aperto il suo cuore al commentatore tv dicendogli di aver iniziato a provare dei sentimenti per lui. Sul momento, il gieffino attonito, non sapendo come reagire ha riso dinanzi a questa dichiarazione inaspettata. Quando, poi, gli è stato comunicato che si era trattato di uno scherzo, Oppini si è adirato al punto di lanciare una sedia per aria. Una reazione del tutto inaspettata che ha scatenato una vera e propria lite tra i due, in quanto Zorzi rivendicava il suo diritto di scherzare a suo piacimento, come aveva fatto anche con altri coinquilini della Casa. Arrivati in puntata, però, i due si sono chiariti in diretta: "Ho ho avuto un imbarazzo, perché non era il caso di dirlo in quella situazione. Sarebbe stato lo stesso se me l'avesse fatto Adua o Stefania, non c'entra il fatto che tu sia un uomo, altrimenti non venivo a farti le coccole nel letto quando avevi gli attacchi di ansia. Mi sono adirato per l'ennesima allusione alla mia fidanzata da casa", il 38enne ha così spiegato il motivo della sua reazione, mettendo un punto alla tensione tra i due.