3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello Vip 2020: pace fatta tra Antonio Zequila e Adriana Volpe

Tra Antonio Zequila e Adriana Volpe sembra proprio che sia tornato il sereno, dopo la furibonda lite che li ha visti protagonisti nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. L’attore si è voluto scusare con la showgirl per aver alzato la voce nei suoi confronti e per quanto è stato detto sul suo conto, dal momento che aveva affermato di aver avuto un flirt con lei, cosa fermamente smentita dal noto volto della Rai.
A cura di Ilaria Costabile
3 CONDIVISIONI
Immagine

Le sorprese al Grande Fratello Vip non finiscono mai. Dopo quasi due mesi all'interno della casa i litigi tra i coinquilini sono quasi all'ordine del giorno, ma anche i momenti per fare pace. Ed ecco che, dopo la lite furibonda in diretta tv tra Antonio Zequila e Adriana Volpe, durante la quindicesima puntata del reality, i due concorrenti avrebbero fatto pace.

Il gesto di pace di Antonio Zequila

Il primo passo l'ha fatto proprio Antonio Zequila che nel fermento dei preparativi per la cena, davanti agli altri inquilini, ha dichiarato: "Ragazzi scusate, posso dire una cosa importante? Siccome io l’altra volta ho alzato la voce con Adriana, anche se ora non ci parliamo più, volevo chiederle scusa davanti a tutti". La showgirl, stupita dal gesto inaspettato, ha replicato cercando di far valere i motivi della sua arrabbiatura e ha detto, ancora incerta sul cedere o meno a queste scuse: "Ma ti scusi solo per la voce o anche per i contenuti?". Il 56enne non ha esitato a rispondere ed immediatamente ha mostrato il suo dispiacere per quanto è accaduto in diretta tv e le ha assicurato: "Per tutto, vieni qua e baciamoci adesso, mi dispiace". Ed è così che, tra gli applausi e l'approvazione di tutti, i due si sono avvicinati e si sono abbracciati, con la showgirl visibilmente commossa e l'attore carico di buona volontà.

Il litigio tra Adriana Volpe e Antonio Zequila

L'abbraccio si scioglie in una richiesta di Adriana Volpe nei confronti del suo ex nemico, ovvero quella di fare una rettifica di quanto detto nei giorni scorsi in confessionale. Nei giorni precedenti alla diretta, infatti, Antonio Zequila aveva dichiarato di voler sbugiardare il noto volto della Rai, perché sebbene lui dicesse il contrario lei affermava di non aver avuto alcuna relazione, o anche flirt di una notte, con l'attore napoletano. La questione è stata affrontata anche durante la trasmissione di lunedì scorso, dove su incitamento di Alfonso Signorini i due si sono scontrati, dicendosene di cotte e di crude: dal "mi fai schifo, vergognati" al "sei una spergiura e bugiarda". Visto l'infervorarsi dei due, non si pensava che la querelle potesse risolversi in così breve tempo, invece, con qualche briciolo di diffidenza sembra che le cose siano tornate al loro posto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views