Il Grande Fratello Vip 2020 inizia a perdere pezzi. Quando siamo alla quarta puntata dell'edizione affidata alla conduzione di Alfonso Signorini, il reality show di Canale 5 saluta Elisa De Panicis e Sergio Volpini. L'influencer e il volto del primo, storico Grande Fratello, sono i primi due eliminati di questa edizione del programma.

L'uscita di Elisa De Panicis

La modella e influencer è stata la prima eliminata di questa edizione del reality. Ha perso al televoto contro Andrea Montovoli, che invece potrà rimanere nella Casa. Al momento del suo arrivo in studio Elisa De Panicis ha avuto uno scontro con Antonella Elia, dopo aver visto un video che raccoglieva vari momenti della prima settimane di Grande Fratello Vip in cui gli altri inquilini della casa non parlano bene di lei. Tra questi la più dura è Antonella Elia, che le dà della scema. De Panicis chiede conto ad Elia di queste affermazioni e lei ammette di averlo detto, ma precisa: "In alcuni suoi atteggiamenti sembra un po' scema, ma è un giudizio personale perché io non mi identifico in certi atteggiamenti erotici. Però lei è diventata parte di noi con i suoi atteggiamenti, quindi a me dispiace sia andata via". Elisa De Panicis è stata inoltre involontariamente oggetto delle gravi parole pronunciate da Salvo Veneziano che gli hanno procurato la squalifica.

Anche Sergio Volpini saluta tutti

A pochi minuti di distanza è stato eliminato anche Sergio Volpini, uno dei quattro rappresentanti storici del Grande Fratello. Squalificato Salvo Veneziano, Sergio Volpini si giocava con Patrick Pugliese e Pasquale Laricchia la possibilità di accedere nella Casa del Grande Fratello Vip. Ad avere la peggio è stato proprio lui, costretto a salutare tutti a un passo dalla possibilità di viversi per la seconda volta nella sua vita l'esperienza di vivere all'interno della casa più spiata d'Italia.