14 Giugno 2016
13:14

“Grande Fratello” sempre più hot, dopo il sesso esplicito scatta il bacio lesbo

Nel Regno Unito il “Grande Fratello” è hot. La nuova arrivata della casa, Evelyn Ellis, si è abbandonata a un bacio lesbo con la coinquilina Laura Carter. Già qualche giorno fa, quest’ultima aveva dato scandalo davanti alle telecamere per un rapporto sessuale con il concorrente Marco Pierre White Jr.
A cura di Noemi Sellitto

Big Brother hot nel Regno Unito, la versione inglese del nostro Grande FratelloEvelyn Ellis, infatti, entrata nel reality show soltanto il 9 giugno, in meno di una settimana ha iniziato un triangolo amoroso con i coinquilini Marco Pierre White Jr e Laura Carter. Nella vasca idromassaggio in giardino le due concorrenti si sono abbandonate ad un bacio lesbo in topless davanti alle telecamere, mentre giocavano a "obbligo o verità".

Spettatore in diretta il figlio dello chef Marco Pierre White, apparso in questa stagione in MasterChef Australia. Il ragazzo, di 21 anni, è impegnato con la 36enne Kim Melville-Smith che gli ha dato il permesso di tradirla durante la sua permanenza nella casa. Solo qualche giorno prima aveva avuto un rapporto sessuale con Laura, scatenando le critiche del pubblico.

Topless e giochi piccanti al "Big Brother" a luci rosse

Si conosce ancora poco della nuova concorrente del Big Brother Uk, Evelyn Ellis. Quello che, però, è certo è che non teme di far parlare di sé. Ventuno anni e origini australiane, prima di entrare nella casa più discussa del piccolo schermo viveva a Londra dove lavorava come hostess. Sul sito ufficiale del reality si descrive come "la persona più indecisa che potresti mai incontrare". Eppure non è sembrata così titubante nell'abbandonarsi a un bacio con la modella 30enne Laura Carter.

Prima di lasciarsi andare, entrambe hanno dato scandalo girando in topless davanti alle telecamere e cantando My Heart Will Go On di Celine Dion, durante il gioco "obbligo o verità". Nel frattempo, anche gli altri coinquilini si sono dati a un divertimento spregiudicato. Geordie Alex Cannon ha messo su uno spogliarello per mimare Una pallottola spuntata, mostrando il fondoschiena alle ragazze. Un Grande Fratello senza freni, quindi, che tra trasgressioni e immagini piccanti non smette di stupire il pubblico. Già qualche giorno fa il programma aveva ricevuto critiche negative per le scene hot di Marco Pierre White e Laura Carter sul divano.

Al Grande Fratello niente sesso, siamo vip
Al Grande Fratello niente sesso, siamo vip
Valeria Marini hot, lo striptease al Grande Fratello Vip
Valeria Marini hot, lo striptease al Grande Fratello Vip
126.131 di Spettacolo Fanpage
Il bacio lesbo tra Sailor Moon e Sailor Urano che in Italia non vedremo mai
Il bacio lesbo tra Sailor Moon e Sailor Urano che in Italia non vedremo mai
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni