27 Dicembre 2014
17:37

Gotham 1×11 “Rogue’s Gallery”, anticipazioni e clip ufficiali (FOTO/VIDEO)

Nell’episodio 1×11 “Rogue’s Gallery” di Gotham, in onda il 5 gennaio, l’assegnazione di Gordon all’Arkham Asylum inizierà nel peggiore dei modi: nel frattempo il Pinguino continuerà a costruire il proprio esercito. Attenzione: SPOILER.
A cura di Simona Saviano

I fan di "Gotham" attendono con ansia febbrile il prossimo 5 gennaio 2015, giorno in cui tornerà la serie tv dopo la pausa invernale. In onda a gennaio 2015 negli USA su FOX ci sarà l'episodio 1×11, il cui titolo é "Rogue's Gallery": abbiamo lasciato il detective Jim Gordon alle prese con il nuovo incarico di guardia nel penitenziario psichiatrico di Arkham, incarico che gli è stato imposto dal sindaco dopo il caso Lovecraft, in cui ha collaborato – disgraziatamente – con l'avvocato Harvey Dent, futuro nemico di Batman. Nel frattempo Selina e Bruce hanno fatto amicizia e giovane orfano dei Wayne ha imparato a cavarsela nella città di Gotham City grazie alla sua ineguagliabile guida e amica Selina Kyle. Intanto la bella Barbara, fidanzata di Gordon, ha fatto armi e bagagli e ha lasciato la casa che condivideva con Jim, rifugiandosi tra le braccia della ex fiamma Montoya: è facile quindi immaginare lo stato d'animo del giovane, disilluso ex detective alle prese con un nuovo lavoro e senza l'appoggio della propria donna.

Anticipazioni Gotham 1×11 "Rogue's Gallery"

Nel prossimo episodio vedremo Jim Gordon (Ben McKenzie) in servizio come guardia presso l'Arkham Asylum: l'inizio si rivelerà da subito difficile, visto che dovrà fare i conti con l'omicidio di una guardia e la conseguente indagine. Conoscerà così la dottoressa Leslie Thompkins (interpretata dalla guest star Morena Baccarin): i due condividono il sogno di rendere migliore la città corrotta di Gotham City e di rimando anche l'asylum. L'attrice Baccarin ha dichiarato recentemente sul proprio personaggio: "Lei non cadrà nel corrotto mondo di Gotham, lei vuole renderlo un posto migliore. Con Gordon ci sarà una connessione immediata e sarà un'amicizia molto importante. C'è chimica tra di loro, ma non posso dire altro". Intanto nelle celle della prigione della polizia di Gotham City sarà rinchiuso Oswald Cobblepot: il Pinguino inizierà a farsi chiamare con questo epiteto e continuerà a costruire il proprio esercito, sotto il naso di Don Maroni. Infine, l'emittente FOX ha rilasciato quattro clip ufficiali sull'episodio 1×11 "Rogue's Gallery" sul canale youtube ufficiale.

Gotham 1×11 Selina conduce Ivy a casa di Gordon

https://www.youtube.com/watch?v=mTccHSEGRZY

Gotham 1×11 Don Moroni sbatte in galera il Pinguino

https://www.youtube.com/watch?v=_R17gEiE_gk

Il Pinguino prega Bullock di aiutarlo ad uscire di galera

https://www.youtube.com/watch?v=lf4Tqf7RLe0

Bullock visita Gordon al manicomio di Arkham 

https://www.youtube.com/watch?v=4RVw_-b1new
A Gotham 1x16 "The Blind Fortune Teller" debutta Joker (FOTO/VIDEO)
A Gotham 1x16 "The Blind Fortune Teller" debutta Joker (FOTO/VIDEO)
Gotham 1x03 "Balloonman", anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Gotham 1x03 "Balloonman", anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)
Gotham 1x07 "Penguin's Umbrella", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Gotham 1x07 "Penguin's Umbrella", anticipazioni e sinossi (FOTO/VIDEO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni