64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gotham torna il 5 gennaio con l’episodio 1×11, anticipazioni (FOTO/VIDEO)

Dopo una lunga pausa, Gotham riprenderà il 5 gennaio 2015: Gordon inizierà il suo lavoro come guardia all’Arkham Asylum e Oswald Cobblepot inizierà a farsi chiamare “Il Pinguino”.
A cura di Simona Saviano
64 CONDIVISIONI
Immagine

La serie tv Gotham ha lasciato qualche giorno fa i suoi telespettatori con un season fall spettacolare: il telefilm ritornerà il prossimo 5 gennaio con la consueta programmazione negli USA. Abbiamo lasciato i protagonisti nell'episodio 1×10 "LoveCraft" in cui il famoso miliardario, colpevole secondo Harvey Dent dell'omicidio dei Wayne, è stato a sua volta ucciso da un gruppo di assassini professionisti, al soldo di Fish Mooney. Quest'ultima ha fatto i conti con la rabbia di Don Falcone, i cui nervi sono tesi a causa del colpo al caveau dell'ep. 1×09, ordito dalla sexy Fish e il suo fidato Butch.

Bruce e Selina insieme nell'ep. 1×10

Intanto Bruce e Selina si sono ritrovati a sfuggire agli stessi assassini di Lovecraft e i telespettatori hanno assistito alla "nascita" di un eroe, Batman: il piccolo orfano ha seguito l'agile Selina – futura Catwoman – per le pericolose strade di Gotham City, nel tentativo di scampare ai feroci assassini che avevano Selina come obiettivo. Da canto suo il tutore e maggiordomo Alfred ha seguito Bullock, partner di Gordon, nell'indagine per ritrovare i due bambini e ha fatto la conoscenza di Mooney, che li ha aiutati a trovare il ricettatore amico della giovane Kyle al quale si erano rivolti. Nel frattempo la situazione di Oswald è diventata sempre più complicata: pur consapevole che la bella Liza sia la talpa di Fish a casa Falcone, il Pinguino non ha rivelato ancora la notizia al boss e ha preferito aspettare il momento giusto, sottolineando che "il tempismo sia tutto nella vita". Infine, per decisione del sindaco, Gordon è stato spedito al manicomio di Arkham Asylum, nelle vesti di guardia ai pericolosi criminali affetti da psicosi.

Gotham 1×11 sinossi ufficiale e anticipazioni

Dopo un mese di pausa, i telespettatori assisteranno all'episodio 1×11, in onda il prossimo 5 gennaio, il cui titolo è ancora un mistero: dal promo diffuso sul web notiamo che Fish sarà tra i "malcapitati" protagonista. La sexy Mooney, interpretata da Jada Pinkett Smith, pare dovrà fare i conti con il possibile tradimento del suo (ex) tirapiedi Butch, attirato nell'orbita di un altro aspirante boss di Gotham pronto a prendere il posto di Falcone. Nel frattempo anche Gordon sembra nei guai: il suo lavoro di guardia al manicomio criminale di Arkham sembra tutto fuorché semplice e farà la conoscenza della bellissima Dott.ssa Leslie Thompkins. Secondo la sinossi ufficiale della puntata 1×11 di Gotham:

James Gordon inizierà il suo lavoro come guardia all'Arkham Asylum. Ci saranno delle conseguenze da affrontare a causa di un avvenimento importante che toccherà da vicino Don Falcone. Oswald inizierà a farsi chiamare "Il Pinguino".

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views