136 CONDIVISIONI
13 Marzo 2016
21:25

Gomorra 3 confermata, le riprese iniziano in autunno

La terza stagione della serie tv italiana più venduta all’estero ci sarà, la conferma arriva dagli ambienti Sky. Le riprese partiranno in autunno e la serie andrà in onda nel corso della primavera del 2017.
136 CONDIVISIONI

"Gomorra 3 – La Serie" si farà. Ed è proprio la giornata della serie tv di Sky, che oggi ha confermato la messa in onda della seconda stagione dal 10 maggio per sei appuntamenti e un totale di dodici episodi mentre dagli uffici della pay-tv trapela l'importante informazione di una terza stagione già in calendario. Una conferma che per certi versi è stata data per scontata, visto che parliamo di una delle produzioni italiane più seguite in Italia e, soprattutto, più vendute all'estero. Stando alle informazioni in nostro possesso, le riprese dovrebbero partire il prossimo autunno per concludersi in tempo per la messa in onda nella primavera del 2017.

"Gomorra 2" in onda dal 10 maggio 2016

La seconda stagione della serie liberamente ispirata al best seller di Roberto Saviano partirà il 10 maggio 2016. Scopriremo che ne sarà degli equilibri di potere nel mondo della criminalità organizzata napoletana con il duello tra Genny Savastano (Salvatore Esposito) e Ciro l'Immortale (Marco D'Amore) tuttaltro che terminato mentre i due grandi rivali del "passato", don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino) e Salvatore Conte (Marco Palvetti) sono pronti allo scontro finale.

Stando alle indiscrezioni, già dalle prime puntate uno dei personaggi principali della scorsa stagione è destinato a morte certa. In una recente intervista a Run Radio, la radio dell'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, Salvatore Esposito non ha confermato né smentito questa opportunità, limitandosi a parlare dell'evoluzione del suo personaggio.

Vedrete un Genny Savastano 3.0, che probabilmente imparerà dai suoi errori e cercherà di tenere in piedi il suo impero. Nella prima serie non aveva il physique du role per intraprendere la sua carriera da Boss

136 CONDIVISIONI
Marco D'Amore su Gomorra 3:
Marco D'Amore su Gomorra 3: "Ciro l'Immortale è già morto"
Don Pietro Savastano muore in Gomorra 2, lo spoiler confermato
Don Pietro Savastano muore in Gomorra 2, lo spoiler confermato
Ciro l’immortale non morirà, Marco D’Amore sul set di Gomorra 3 (SPOILER)
Ciro l’immortale non morirà, Marco D’Amore sul set di Gomorra 3 (SPOILER)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni