76 CONDIVISIONI

Slitta Gli orologi del diavolo con Beppe Fiorello, nuova data della messa in onda

L’attesa serie di Rai1 posticipa la sua partenza di una settimana, a lunedì 9 novembre (con la seconda puntata in onda martedì 10). Lo spostamento è dovuto alla morte del compianto Gigi Proietti, cui Rai1 ha deciso di rendere omaggio con la replica del suo one man show del 2017 Cavalli di battaglia.
A cura di Valeria Morini
76 CONDIVISIONI
Immagine

Slitta la fiction "Gli orologi del diavolo" con Beppe Fiorello, la cui messa in onda era prevista per lunedì 2 novembre. Nonostante si tratti di uno dei prodotti più attesi dell'autunno su Rai1, la serie si posticipa di una settimana, per via di un improvviso cambio di programmazione. Il primo canale Rai ha deciso di rendere omaggio a Gigi Proietti, in seguito alla morte del compianto attore e comico romano, con una programmazione dedicata. Dunque, al posto di I soliti ignoti e della citata fiction va in onda alle 20.30 la replica del varietà Cavalli di battaglia (lo show di Proietti trasmesso originariamente nel 2017). A seguire, Sette storie, e poi uno speciale di Techetecheté in terza serata, sempre dedicato a Proietti. "Gli orologi del diavolo" parte invece lunedì 9 novembre.

Quando va in onda Gli orologi del diavolo

"Gli orologi del diavolo" va in onda con quattro puntate e otto episodi. La prima viene dunque trasmessa, come già detto, lunedì 9 novembre 2020, mentre la seconda va in onda eccezionalmente di martedì, il 10 novembre. Il resto della serie prosegue come previsto inizialmente con il terzo appuntamento previsto per lunedì 16 novembre e il quarto e ultimo in onda lunedì 23 novembre.

La trama e il cast della fiction con Beppe Fiorello

Diretta da Alessandro Angelini, la fiction è ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi, meccanico navale e padre di famiglia la cui vita viene stravolta quando un suo cliente viene assassinato. Dopo aver scoperto il proprio involontario coinvolgimento nel traffico di droga, Franciosi decide di diventare un agente infiltrato tra i narcotrafficanti. Il cast comprende anche Nicole Grimaudo, Claudia Pandolfi, Edoardo Pagliai, Alvaro Cervantes, Fabrizio Ferracane, Carlos Librado, Alicia Borrachero, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Ignasi Vidal, Gea Dall’Orto.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views