22 Settembre 2014
23:46

Gli Eterosessuali eliminati da Pechino Express 3

Fuori gli Eterosessuali che lasciano “Pechino Express 3” nel corso della quarta puntata. Nel frattempo stupisce sempre di più la nuova coppia dei “Coinquilini”, ovvero Stefano Corti e Alessandro Onnis.
A cura di Fabio Giuffrida

E anche stasera è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express 3, il reality show di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, che vede nel cast alcune coppie come gli Eterosessuali, le Cougar, i Fratelli, le Cattive. Due settimane fa sono stati fatti fuori i Benestanti Sofia Odescalchi e Umberto Marchesi che non ce l'hanno fatta e hanno dovuto lasciare il gioco; nella scorsa puntata, poi, non è stato eliminato nessuno. In questa, invece, a lasciare il gioco sono stati gli Eterosessuali che, di fatto, sono i secondi eliminati di questa edizione di "Pechino Express". A vincere la tappa, poi, sono stati gli Sposini. Come avrete notato, però, in gara è arrivata anche una nuova coppia: stiamo parlando di Stefano Corti e Alessandro Onnis – i cosiddetti "Coinquilini" – che, nel corso della terza puntata, si sono presentati al grande pubblico di Rai 2 e si sono messi subito in gioco, integrandosi perfettamente con tutto il resto del cast.

Nuova coppia in gara: i Coinquilini

Stasera i concorrenti in gara hanno dovuto affrontare un itinerario lunghissimo: un percorso tortuoso che li ha portati, ancora una volta, a soffrire la fame e la sete, a dover cercare un posto dove dormire senza avere "money" in tasca. Una sfida che i concorrenti hanno raccolto volentieri ma che giorno dopo giorno li mette a dura prova. Tra i momenti più apprezzati dal pubblico spiccano, senza dubbio, il rutto della birmana contro Eva Grimaldi, sconvolta e anche delusa, ma anche la doccia degli Eterosessuali che, in gara, si sono rivelati, forse, poco galanti. Tra le più "corteggiate" spiccano le Cougar e le Immigrate che fanno leva sulle debolezze maschili dei Fratelli e degli Eterosessuali. L'appuntamento con "Pechino Express" è per il prossimo lunedì, 29 Settembre, sempre in prima serata su Rai 2.

Pechino Express 3:
Pechino Express 3: "gli eterosessuali" sono la vera rivoluzione
I Benestanti Umberto e Sofia eliminati da Pechino Express 3
I Benestanti Umberto e Sofia eliminati da Pechino Express 3
La coppia di eterosessuali di Pechino Express 3
La coppia di eterosessuali di Pechino Express 3
14.411 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni