8 Settembre 2014
23:41

I Benestanti Umberto e Sofia eliminati da Pechino Express 3

Alla fine sono i Benestanti Umberto e Sofia a lasciare “Pechino Express 3” nel corso della seconda puntata condotta da Costantino Della Gherardesca. Immuni gli Eterosessuali; vincitori della puntata i Coreografi.
A cura di Fabio Giuffrida

Giunge al termine la seconda puntata di "Pechino Express 3", il reality show di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, con l'eliminazione della coppia dei Benestanti. Immuni gli Eterosessuali; vincitori della puntata, ancora una volta, i Coreografi. Nel corso della prima puntata abbiamo conosciuto tutte le coppie in gara: un'edizione avvincente, probabilmente più ardua di quella precedente, come aveva annunciato il conduttore lasciando intendere che i concorrenti sarebbero stati messi a dura prova. Ieri, come ricorderete, a vincere sono stati i Coreografi Corrado Giordani e Alessandra Celentano mentre le Immigrate, che avrebbero dovuto lasciare il gioco, sono state salvate dalla busta nera. Nessun eliminato nella prima puntata che lasciava presagire, di fatto, un'eliminazione, a questo punto d'obbligo, nel corso della seconda puntata.

Gli Eterosessuali si accoppieranno con le Cougar o con le Immigrate?

Tra le coppie più amate della terza stagione di "Pechino Express" spiccano certamente quelle degli Eterosessuali e delle Cattive che sono state additate come le meno favorite dal gruppo. Alla fine, però, anche loro sono riuscite a salvarsi. La coppia delle Cougar e delle Immigrate (che hanno ammesso di essere attratte dai muscoli di Michael Lewis), invece, sono state spesso accanto agli Eterosessuali e c'è già chi scommette fin da ora che potrebbe nascere qualche bella storia d'amore. Sarà così o i concorrenti preferiranno rimanere nella loro libertà, in aperta competizione con tutte le altre coppie? Esilaranti anche Umberto e Sofia, i due "benestanti" alle prese con una capretta a cui alla fine si sono molto affezionati; le Immigrate poi hanno fatto colpo anche su Clementino e Paolo Maccari con i quali hanno trascorso una piacevole nottata. Tra le prove più apprezzate dal pubblico spicca quella delle banane che i concorrenti hanno dovuto difendere dalle scimmie all'agguato (basti pensare all'ottima performance di Alessandra Angeli e Antonella Ventura); tra i momenti indimenticabili per il pubblico femminile, invece, spiccano la doccia dei due Eterosessuali Michael Lewis e Luca Betti e anche la "penalità" che prevedeva di doversi portare dietro la Marchesa, regina della scorsa edizione di "Pechino Express".

Gli Eterosessuali eliminati da Pechino Express 3
Gli Eterosessuali eliminati da Pechino Express 3
Pechino Express, Sofia la "benestante": "Tifo per La Pina e Emiliano Pepe"
Pechino Express, Sofia la "benestante": "Tifo per La Pina e Emiliano Pepe"
Pechino Express 2022, gli scienziati sono gli eliminati della quinta puntata
Pechino Express 2022, gli scienziati sono gli eliminati della quinta puntata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni