16 CONDIVISIONI

Gli attori di Braccialetti rossi nello spot per aiutare i bimbi con malattie neurologiche

I giovanissimi protagonisti sono testimonial della campagna “Io tifo per te”, che raccoglie fondi per curare bambini affetti da grave patologie neurologiche nella Fondazione TogetherToGo. Intanto, è alta l’attesa per la terza stagione, in onda su Raiuno dal 16 ottobre.
A cura di Valeria Morini
16 CONDIVISIONI
Immagine

Oltre a prepararsi alla terza stagione, in onda in autunno, i ragazzi dell'amatissima fiction "Braccialetti rossi" scendono in campo per aiutare i bambini affetti da gravi patologie neurologiche. La Fondazione TogetherToGo, che ha avviato una raccolta di fondi attraverso la campagna "Io tifo per te", ha scelto i giovanissimi attori protagonisti della serie per uno spot sul tema. Il titolo è lo stesso della canzone di Niccolò Agliardi che fa da colonna sonora a "Braccialetti rossi": al centro dello spot, i protagonisti Brando Pacitto, Denise Tantucci, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli e Daniel Tenorio.

La campagna raccoglierà fondi da destinare alla Fondazione TogetherToGo, che gestisce una struttura di Milano che cura gratuitamente oltre 100 bambini affetti da lesioni del sistema nervoso, di origine genetica oppure sviluppatisi nella vita intrauterina o conseguenti a traumi neonatali. Per aderire, è possibile inviare un messaggio o chiamare il numero 45507, fino al  30 aprile.

Braccialetti Rossi 3 in onda dal 16 ottobre

Forte dell'immenso successo conquistato dalle prime due stagioni, da cui è nato un vero e proprio fandom di spettatori giovani e giovanissimi, "Braccialetti rossi 3" andrà in onda a partire dal prossimo 16 ottobre, sempre in prima serata su Raiuno. La stagione si comporrà di 6 episodi: le scarse anticipazioni al momento disponibili parlano di una centralità della storia d'amore tra Leo e Cris, di un triangolo amoroso che coinvolgerà Nina e Vale e un "terzo incomodo" (che avrà il volto dell'ex Miss Italia Silvia Mazzeri) e della probabile dipartita di un personaggio. Tante le new entry, tra cui Giorgio Marchesi, Francesca Chillemi e Luca Ward.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views