La pagina ufficiale di Braccialetti Rossi comunica l'inizio dei casting di Braccialetti Rossi 3. Per l'attesissima terza stagione i profili richiesti hanno caratteristiche ben precise, che andranno ad alimentare le avvincenti storie dei personaggi storici della serie. In primis, si cerca un classico bel tenebroso, dal carattere introverso ma non timido. Che sia il nuovo Leo del gruppo? Colui che potrà giocarsi la possibilità di conquistare i cuori delle fan con l'acclamato Carmine Buschini? Di seguito le specifiche dei giovani attori richiesti sul sito della Palomar:

  • Ragazzo Anni 14/18. (Deve sembrare minore di Nina e Leo)
    Classico bel tenebroso, occhi profondi, affascinante e carismatico, non timido ma introverso.
    non deve essere particolarmente robusto o muscoloso.
  • Una ragazza di anni 12/15.
    (Deve dimostrare un’età intermedia tra Flam e Leo)
    Meglio se di colori chiari
    Riservata e silenziosa ma con un forte carattere.
    Di una bellezza non appariscente.
  • Un bimbo di anni 7/11.
    Colori scuri.
    Possibilmente con un accento del nord Italia.

Le riprese dovrebbero iniziare proprio questa estate e dovrebbero svolgersi come sempre nell'assolata Puglia, che ha già offerto le location per le prime due serie.

Braccialetti Rossi ospiti d'onore di Giffoni 2015

Intanto i ragazzi del vecchio cast stanno ultimando i loro studi e in concomitanza cercano di presenziare ai vari eventi pubblici organizzati in loro onore. Prossimamente saranno i protagonisti di una lodevole iniziativa: parteciperanno, infatti, alla conferenza di presentazione di Giffoni 2015, che si terrà il prossimo 9 luglio a Casal di Principe. Come riporta la pagina ufficiale di Giffoni: "Anche il 9 luglio nella piazza di Casal di Principe sarà presente tutto il cast della fiction e in quell'occasione il Direttore Gubitosi, con la partecipazione di autorità e personalità del mondo dell’arte, della cultura, delle istituzioni, illustrerà il programma e annuncerà le nuove straordinarie novità dell'edizione ‪#‎Giffoni45‬" . Leo, Cris, Vale, Toni, Rocco e Davide saranno presenti anche alla giornata di chiusura del noto festival del cinema per ragazzi, che si terrà il 26 luglio 2015.