102 CONDIVISIONI
15 Marzo 2015
23:30

Braccialetti Rossi 2, il finale di stagione più bello possibile

La seconda stagione di Braccialetti Rossi volge al termine con un mare di emozioni: dalla prima volta di Leo e Cris al risveglio di Bea fino all’ingresso di Ciccio nei Braccialetti. E il pubblico si da appuntamento per la prossima stagione, quando ci sarà la stagione numero tre.
A cura di G.D.
102 CONDIVISIONI

Finale di stagione pieno di emozioni, come era ampiamente previsto del resto, per Braccialetti Rossi 2. Un boom sui social network tra commenti, retweet ed immagini postate a ripetizione, per una serie che trova questa sera la conclusione, ma che ha già il rinnovo per una terza stagione come è stato dichiarato da Carlo Degli Esposti, produttore della serie. Ma prima di commentare quello che abbiamo visto in questo intenso finale, vale la pena ricordare di quanto anche questa volta la colonna sonora sia stata un valido accompagnamento per la serie, da Emma Marrone ai Boxerin Club (ecco tutto quello che c'è da sapere sulla band che ha suggellato l'amore di Toni).

Puntanta importante che rivela il destino di Flam, la piccola dopo l'operazione non riesce a vedere. I medici rilevano che l'operazione è andata tecnicamente bene, ma non sono riusciti ad ottenere ciò che volevano. La piccola non ci vede, ma nelle sequenze successive mostra che in realtà non ha paura di restare senza vista. Un momento di tenerezza unico.

Leo e Cris finalmente fanno l'amore sulla spiaggia, intanto Nina scopre da Vale la verità su Leo che l'indomani non si lascia trovare accanto a Cris. Dopo che Leo va dalla mamma di Nicola per chiudere il cerchio e prendere le ceneri di Nicola. Leo passa le consegne a Vale: sarà lui il leader dei Braccialetti se lui non dovesse più riuscirci. Non gli dice della malattia, Vale lo sa ma lascia correre.

Tra le buone notizie del finale di stagione, il risveglio di Bea.

Leo confessa il suo piano a tutti dopo aver detto di avere soltanto l'8% di possibilità di sopravvivere: vuole prendere la canoa e nuotare verso l'ignoto. Un suicidio. Ma i "Braccialetti Rossi" si mettono tra lui e quest'idea malsana. Il pubblico approva.

"Nessuno ce la può fare da solo".

102 CONDIVISIONI
Le foto di Braccialetti Rossi 2
Le foto di Braccialetti Rossi 2
137.384 di Spettacolo Fanpage
Aurora di Braccialetti Rossi 2:
Aurora di Braccialetti Rossi 2: "Senza Leo, Cris vivrà una stagione difficile"
"Braccialetti rossi 2" da febbraio 2015, dopo Natale le repliche della prima stagione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni