409 CONDIVISIONI
15 Marzo 2015
16:11

Braccialetti Rossi 3 si farà, Carlo Degli Esposti conferma una terza stagione

Il produttore della serie rassicura i fan e conferma che la prossima estate si realizzeranno le riprese per la terza stagione della seguitissima serie di Rai1. Ma non prima degli esami di stato dei protagonisti: “Con i ragazzi c’è un patto: si devono impegnare anche con lo studio. I loro ottimi voti sono la mia soddisfazione”.
A cura di A. P.
409 CONDIVISIONI

La notizia è di quelle tra le più attese, specie considerando che ci troviamo a poche ore dalla messa in onda dell'ultima puntata della seconda stagione di Braccialetti Rossi (le anticipazioni dell'ultima puntata). La terza stagione della serie si farà, lo ha annunciato il produttore Carlo degli Esposti in un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, nella quale ha precisato come le riprese per la realizzazione inizieranno la prossima estate, nella consueta location pugliese: "La terza stagione di Braccialetti rossi si farà. L’ha deciso il pubblico con tutto l’affetto che ci ha dimostrato. Il filo conduttore rimarrà lo stesso: insieme si può vincere. Quest’anno due dei nostri protagonisti, Carmine (Leo) e Brando (Vale), devono sostenere l’esame di maturità. Appena finiranno le prove orali partiremo per la Puglia e gireremo tutta l’estate. Con i ragazzi c’è un patto: si devono impegnare anche con lo studio. I loro ottimi voti sono la mia soddisfazione".

Fatta questa dovuta precisazione, Carlo Degli Esposti ha fatto chiaramente intendere che esiste del materiale corposo perché la serie prosegua, anche se con un numero di episodi ridotto, probabilmente quattro. D'altronde questa seconda serie, indipendentemente da come si concluderà (sappiamo per certo che Leo non morirà), lascerà senza dubbio qualcosa di non detto e, anche in considerazione del successo strepitoso della serie in termini di ascolti, va da sé che la possibilità di continuare questo racconto che tante lacrime ma tanta speranza riesce a regalare al pubblico, non poteva non essere colta al volo. Un commento in conferenza è arrivato anche dalla Andreatta: "Dopo la prima serie c’è stato un momento di sgomento, ma poi ci siamo resi conto che i personaggi ci chiedevano di andare avanti. Lo faremo fino a quanto la narrazione resterà allo stesso livello qualitativo o più alto ancora".

Per quel che riguarda i protagonisti della terza stagione, la certezza è che Aurora Ruffino, Cris, ci sarà, così come Nina, la new entry di questa stagione, interpretata da Denise Tantucci. Calata la tensione e le lacrime certe che la puntata di questa sera procurerà, arriveranno sicuramente ulteriori notizie in merito.

409 CONDIVISIONI
Partiti i casting di
Partiti i casting di "Braccialetti Rossi 3", si cerca il 'classico bel tenebroso'
Braccialetti Rossi 2, il finale di stagione più bello possibile
Braccialetti Rossi 2, il finale di stagione più bello possibile
Le foto di Braccialetti Rossi 2
Le foto di Braccialetti Rossi 2
137.210 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni