È amatissima Nadia Toffa e quanti la seguono lo dimostrano ogni giorno. Sono tantissimi i messaggi pubblicati sui social per lei da parte di chi spera con tutto il cuore che la conduttrice de Le Iene torni presto dietro la scrivania della celebra trasmissione di Italia 1. Ad accodarsi all’appello dei fan, a sorpresa, sono i personaggi famosi che conoscono Nadia e ne riconoscono le indiscutibili capacità professionali. Esempio di forza, positività e coraggio, la Toffa mette d’accordo tutti. Da Emma Marrone che commenta ogni sua foto, ad Alessandra Amoroso, passando per Elisa, Alba Parietti, Valeria Graci, Alessia Marcuzzi e tanti altri. Il pubblico ama Nadia e la amano anche i suoi colleghi che pregano affinché ritorni a occupare il suo posto, dispensando sorrisi e la sua incrollabile energia.

Ha lasciato momentaneamente Le Iene

È da qualche settimana che, affaticata dalle cure, Nadia ha lasciato il suo posto a Le Iene con la promessa che sarebbe tornata il più presto possibile. Fu lei stessa a far sapere attraverso i social che sarebbe mancata per qualche puntata, pur invitando quanti la seguono ad aspettarla. A malincuore dovette perfino rinunciare a partecipare a una puntata del serale di Amici 2018 a causa di “una serie di sfighe” concatenatesi tra loro. Due giorni fa, però, ha annunciato che mancherebbe davvero poco al momento in cui la si potrà apprezzare nuovamente nel ruolo che le spetta di diritto e che ha conquistato dopo anni da inviata.

I messaggi che rinnovano la speranza

È la stessa Nadia a invitare quanti la sostengono a continuare a farlo. Quei messaggi che riceve ogni giorno, migliaia di testimonianze, sono parte di ciò che le è necessario per ritrovare la carica di sempre. Due giorni fa, l’ultimo messaggio su Instagram: “Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a Le Iene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto. Aspettatemi”. E non c’è dubbio che sarà accontentata.