131 CONDIVISIONI

Gli aforismi di Luca Di Tolla a Mai dire Grande Fratello 12 [VIDEO]

A Mai dire Grande Fratello 12, la Gialappa’s Band prende di mira Luca Di Tolla, l’amante degli squali e degli aforismi, che in realtà mostra di avere qualche problemino con la lingua italiana visto che spesso nessuno riesce a capirlo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
131 CONDIVISIONI
‘;
A Mai dire Grande Fratello 12, la Gialappa's Band prende di mira Luca Di Tolla, l'amante degli squali e degli aforismi, che in realtà mostra di avere qualche problemino con la lingua italiana visto che spesso nessuno riesce a capirlo.

È arrivata la seconda puntata di Mai dire Grande Fratello 12 al termine di una lunga e intensa diretta del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi che ha avuto tanto da fare tra l’eliminazione di Mario, le nuove nomination che hanno stabilito che la prossima settimana sono a rischio di uscita Gaia e Claudia e con le rivelazioni sulla presunta omosessualità di uno dei concorrenti. Si tratta di Luca Di Tolla, un muscoloso e abbastanza arcigno ragazzo campano, a cui è stata attribuita una storia d’amore con Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici e gay dichiarato dopo la fuori uscita di indiscrezioni su una sua liaison con Ricky Martin. Luca Di Tolla si è difeso, non si sa bene da quale accusa infamante, dicendo che Valerio Pino stesse cercando solo un modo per avere visibilità. Ma nel farlo ha usato come al solito il suo italiano che sembra forbito e ricercato ma in realtà nasconde tantissimi errori, così come hanno sottolineato i ragazzi della Gialappa’s Band in un servizio che gli hanno dedicato dal titolo "Salmone di se stesso".

La Gialappa's Band prende in giro Luca per il suo italiano a Mai dire GF12

Di Tolla è stato presentato come un uomo sportivo e duro, amante degli squali e che per hobby scrive aforismi: ma il contrasto tra la sua presentazione e il modo di comportarsi nella quotidianità è davvero rilevante. Tra frasi fatte e il tentativo di improvvisare aforismi che facciamo spalancare la bocca e innamorare le ragazze presenti in casa, Luca sta collezionando solo brutte figure. Resterà negli annali delle frasi celebri della storia del Grande Fratello quella detta da Tolla: “Sei mai stata concessionaria della tua vita?”, una  domanda senza senso e che ha provocato, giustamente, l’ilarità dei coinquilini di Di Tolla. Luca ha cercato anche di diventare leader del gruppo di ragazzi creando un mini club dove vige l'unione e il rispetto, ma già il giorno successivo è stato lui stesso a rompere l'equilibrio e mandare in malora l'accordo fatto con i suoi coinquilini che lo prendono in giro per l'incomprensibilità dei suoi discorsi.

Per fortuna sua, il ragazzo non è l'unico ad aver problemi con la lingua italiana come hanno già dimostrato i tre mascalzoni della Giallappa’s prendendo di mira Danilo che è stato la prima vittima di Mai dire GF12.

131 CONDIVISIONI
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Mai dire Grande Fratello 12 dice addio a Luca Di Tolla [VIDEO]
Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
Luca Di Tolla smentisce la sua omosessualità al Grande Fratello 12
Luca Di Tolla è il concorrente "anziano" del Grande Fratello 12
Luca Di Tolla è il concorrente "anziano" del Grande Fratello 12
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views