446 CONDIVISIONI

Gli Affari tuoi di Carlo Conti partono col botto: oltre 5 milioni di spettatori per l’edizione Sposi

L’edizione speciale di Affari tuoi condotta da Carlo Conti fa il pieno di spettatori nel sabato sera della televisione italiana e doppia il diretto concorrente su Canale5. La serata di Santo Stefano è stata all’insegna dei film, ma su Rai1 Carlo Conti ha condotto una puntata speciale dei pacchi dedicata agli sposi.
446 CONDIVISIONI
Immagine

L'edizione speciale di Affari tuoi condotta da Carlo Conti fa il pieno di spettatori nel sabato sera della televisione italiana e doppia il diretto concorrente su Canale5. La serata di Santo Stefano è stata all'insegna dei film, ma su Rai1 Carlo Conti ha condotto una puntata speciale dei pacchi dedicata agli sposi, in realtà è la prima di sette puntate di "Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)" – con la presenza fissa Nino Frassica e Ubaldo Pantani – in cui saranno giovani coppie a tentare di scovare il pacco con più soldi: "L’idea è stata quella di dare questa possibilità agli sposi in un momento un po’ grigio. Abbiamo pensato a loro perché rappresentano la speranza di un futuro roseo. La sicurezza economica di questi tempi non è da poco" ha detto Carlo Conti a Fanpage.it

Oltre 5 milioni di spettatori per Conti

La prima puntata è andata benissimo, riuscendo a chiudere in un orario che ricorda la prima serata di tanti anni fa, ovvero le 22.53 e soprattutto superando i 5 milioni di spettatori. "Affari tuoi", infatti, ha chiuso con una media di 5.002.000 spettatori pari al 19% di share, ottimo risultato, contando anche che ha bissato il film su Canale5, dove è andato in onda il film "Harry Potter e i Doni della Morte – Parte II" che ha chiuso con una media di 2.539.000 spettatori pari all’11.1% di share.

Il resto della programmazione tv

Per quanto riguarda il resto della programmazione, su Rai2 il film "Natale alle Hawaii" ha chiuso con 1.547.000 di spettatori e il 5.8%, su Italia 1 "Il Ciclone" di Leonardo Pieraccioni ha raccolto 1.599.000 di spettatori col 6.7% di share, mentre su Rai3 "Ballerina" ha intrattenuto 1.550.000 spettatori pari ad uno share del 5.8%. Su Rete4 il classico "The Terminal" ha tenuto davanti allo schermo 997.000 spettatori con il 4.4% di share, su La7 "Il Matrimonio che Vorrei" ha registrato 621.000 spettatori con uno share del 2.5%, "Un Natale da Cenerentola" su Tv8 ha totalizzato 691.000 spettatori con il 2.7%, mentre sul Nove "Freddie Mercury – The Great Pretender" ha chiuso con una media di 823.000 spettatori e il 3.3% di share.

446 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views