28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Glee commuove il pubblico di Italia 1 nel segno di Cory Monteith

In attesa della quinta stagione, gli appassionati di Glee si sono ritrovati su Twitter a riconoscere la portata commovente di uno degli episodi più significativi della quarta stagione. L’attore scomparso continua a commuovere il pubblico.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Le puntate di Glee, dell'ultima stagione a cui ha preso parte Cory Monteith, continuano ad emozionare il pubblico, in particolare quelli italiani. Oggi Italia 1, in attesa dell'arrivo della quinta che ha riservato non poche emozioni agli attori sul set, ha trasmesso un episodio significativo quarta stagione, ovvero "Fine di una storia", in cui Finn, interpretato proprio da Monteith e Rachel, tra i tanti fatti che accadono nell'episodio, decidono di mettere fine alla loro relazione. Questa mattina Twitter si è letteralmente scatenato per ricordare la suggestione provocata dal vere un palco oscurarsi proprio con il volto di Finn come ultimo frame, o semplicemente riascoltare la riproposizione corale molto bella dei ragazzi della scuola di "The Scientist" dei Coldplay. In attesa che giunga in Italia la nuova stagione, attesissima anche e soprattutto per lo smottamento provocato dalla morte dell'attore quest'estate, in una camera d'albergo, a causa di un'overdose, persone di età varia non smettono di emozionarsi.

E' indubbio che Glee sia riuscito ad unire con la massima resa la serialità americana, di indubbio successo specialmente nell'ultimo decennio, con la musica. Televisivamente parlando rimane tra i prodotti dal maggiore potenziale che siano stati creati negli ultimi.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views