video suggerito
video suggerito

Glee affronta la morte di Cory Monteith: Finn fuori dalla serie nell’ep. 5×03

La serie tv Glee, orfana di Cory Monteith, continuerà e la quinta stagione debutterà il prossimo 26 settembre. I produttori hanno deciso di dedicare una puntata-tributo all’attore morto tragicamente a Vancouver.
A cura di Simona Saviano
70 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La morte di Cory Monteith, uno dei protagonisti della serie tv più amata degli ultimi anni, ha segnato profondamente sia gli appassionati che gli addetti ai lavori, i quali hanno dovuto fare i conti con la scomparsa di uno dei personaggi principali, Finn Hudson. I produttori di Glee hanno deciso che il terzo episodio sarà una puntata-tributo in memoria dell'attore morto a Vancouver a causa di un tragico mix di eroina e alcool. Nello specifico i primi due episodi della quinta stagione, che prenderà il via il prossimo 26 settembre, saranno dedicati ai Beatles e il giocatore di football con l'amore per il canto Finn Hudson non sarà coinvolto.

L'episodio 5×03 di Glee farà i conti con la morte di Cory – Il terzo episodio sarà invece dedicato alla memoria di Cory Monteith e stando alle parole del direttore della FOX Entertainment Kevin Reilly pronunciate alla Television Critics Association, i produttori hanno deciso di mettere in scena la tragica morte di Cory legata alla sua dipendenza e all'abuso di droga:

Quell'episodio farà i conti con la fatalità che ha portato alla morte di Cory Monteith e in particolare con l’abuso di droga. Sarà l'episodio dove il personaggio di Cory uscirà di scena. Sarà direttamente connesso con la dipendenza dalle droghe e con le circostanze che riguardano la morte di Cory.

Resta da capire in che misura l'uscita del personaggio di Finn Hudson rispecchierà la morte di Monteith: l'unica certezza è che a partire dall'episodio 5×03, il cui titolo è ancora top secret, uscirà di scena il popolare giocatore di football della scuola McKinley e sappiamo per certo che il suo addio a Glee non sarà dovuto ad un'overdose. Dopo la puntata – tributo in memoria di Cory i produttori esecutivi hanno reso noto che ci sarà una lunga pausa, così da dare il tempo agli sceneggiatori di scrivere una trama che faccia fronte alla scomparsa di uno dei protagonisti e per lasciare il giusto tempo anche ai telespettatori di elaborare il lutto causato dalla scomparsa del giovane attore 31enne.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views