435 CONDIVISIONI
7 Dicembre 2014
00:50

Giusy Versace e Raimondo Todaro vincitori di Ballando con le stelle 2014

I vincitori di Ballando con le stelle 2014 sono Giusy Versace e Raimondo Todaro. La coppia di ballerini ha battuto quella formata da Andrew Howe e Sara Di Vaira.
A cura di Eleonora D'Amore
435 CONDIVISIONI

Giusy Versace e Raimondo Todaro hanno vinto Ballando con le stelle 2014. La coppia di ballerini ha battuto quella formata da Andrew Howe e Sara Di Vaira. Una finale molto combattuta, nella quale i colpi di scena non sono mancati, soprattutto per quanto riguarda la classifica. In molti non si aspettavano che Giorgia Surina o Giulio Berruti si fermasse al quarto e terzo posto, sebbene ci fosse la consapevolezza che Giusy Versace fosse stata la vera icona di questa edizione.

Una coppia che ha dimostrato in ogni esibizione di avere una particolare sinergia e che ha portato spesso la propria magia sul palco dello studio Rai. Un ringraziamento dovuto alle famiglie e agli amici, nella commozione generale che ha coinvolto il pubblico presente. Giusy Versace ha tenuto a ringraziare anche lo staff di Ballando, che l'ha fatta sentire sempre a casa e che ha reso questa esperienza indimenticabile, mentre Raimondo Todaro si è rivolto alla moglie che "lo sopporta ogni giorno" e alla figlia che "forse quest'anno è riuscita a capire qualcosa in più".

Per nulla afflitti i secondi classificati, Howe e Di Vaira, che si sono stretti in un tenero abbraccio con i vincitori. Milly Carlucci ha salutato il pubblico e si è complimentata con i vincitori, rimandando i telespettatori alla prossima edizione di Ballando con le stelle, che ha già un posto assicurato nei palinsesti Rai del 2015. Un enorme successo di ascolti per questa decima edizione, che è riuscita a coniugare lo stile classico del ballo con la modernità delle musiche e delle scenografie. Elemento di forza anche quello della piattaforma web, che quest'anno, ancor più degli altri anni, ha contribuito ad incrementare la visibilità e le interazioni con uno dei programmi di punta della rete ammiraglia.

435 CONDIVISIONI
Raimondo Todaro: "Per Giusy Versace è dura, ha tagli e lividi sulle ginocchia"
Raimondo Todaro: "Per Giusy Versace è dura, ha tagli e lividi sulle ginocchia"
40.651 di FabioGiuffrida
Giusy Versace perde la protesi alla gamba sinistra a Ballando con le stelle
Giusy Versace perde la protesi alla gamba sinistra a Ballando con le stelle
Giusy Versace perde la protesi mentre balla con Todaro
Giusy Versace perde la protesi mentre balla con Todaro
220.093 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni